[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
...Grazie...
-
scusate ho depositato 100 euro tra quanto riceverò il bonus?
-
@triter dopo qualche ora..
-
@f1li73 perfetto grazie
-
@triter io ho depositato sta mattina e ancora il bonus non è arrivato....il book dice entro 48h
-
@protec20 infatti ancora niente ! A voi dopo quanto è arrivato? Ho paura che non me lo accreditano
-
Ho depositato 24 ore fa e il bonus ancora non arriva. L'assistenza mi ha confermato 48 ore.
-
Aggiungerei per chi ha aperto da poco il conto su PW365: se avete una Postepay o una carta prepagata in cui non è scritto il vostro nome, l'assistenza vi chiederà un estratto conto o uno screeshot del conto bancario in cui figurano le ultime 4 cifre + il vostro nome/cod. fiscale. Quindi se inviate le foto della carta (coprendo il cvv dietro!), allegata pure un documento del genere. Risparmierete un po'di tempo al momento del prelievo.
-
qualche quota per perdere su pw365??
-
Il bonus arriva almeno dopo 24 ore! Almeno....
-
ho puntato i 100€ di bonus a 3.6.....dato che la fortuna mi assiste, la sto vincendo .....dovrei quindi puntare altri 200!?!? giusto??? mi consigliate di dividerli in più scommesse??? grazie
-
@protec20 puntarli tutti assieme o dividerli non cambia nulla, l'importante è che li piazzi rispettando la quota minima, selezionando "Utilizza saldo bonus" nella schedina , su una partita che termina entro la scadenza
-
@anonymous ok...grazie....la refertazione che tu sappia è veloce sul book?? la partita è finita 10 minuti fa.....per regolarmi se posso aspettare e fare subito la prox scommessa o uscire
-
@protec20 in genere non ha mai fatto caso al tempo di refertazione su planetwin. comunque devi per forza attendere che venga refertata, perchè il rollover puoi soddisfarlo solamente con saldo bonus
-
@anonymous appunto
-
nell'ultimo punto delle FAQ dice "Al termine del rollover potrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale, per poi prelevarlo"....
il trasferimento alla fine del rollover avviene in automatico o devo fare qualcosa io?? -
@protec20 devi farlo tu, andando nella sezione prelievi, nella maschera Bonus e ci sarà un tasto con scritto trasferisci
-
Mi sono accorto di aver scommesso (a quota 5... ovviamente scommessa vinta...) senza deselezionare "accetta cambiamenti di quota". In realtà la quota è rimasta invariata. Stesso errore con la seconda scommessa di 200€ per chiudere il rollover (quota 1.55).
Sono stato ingannato dal fatto che il tasto "utilizza bonus" sia messo prima della spunta relativa al cambio di quota, e che una volta che schiacci il tasto per utilizzare il bonus, l'opzione per la variazione di quota scompaia. A questo punto sono in attesa dell'esito della partita di domani alle 15:00 per vedere che succede. Mi è venuto il dubbio che non avendo deselezionato la spunta della variazione di quota la scommessa effettuata non sia valida ai fini dello sblocco del bonus (nel regolamento ho visto adesso che nel punto 6 parla di scommesse a quote fisse). Mi conforta però vedere nella schermata della cassa bonus il messaggio:
"Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse concluse pari a 300.00€. L’importo totale di scommesse concluse per questa campagna Bonus è 100.00€, e l’importo totale delle scommesse in attesa di referto è 200.00€." Sembrerebbero dunque mancare solo i 200 relativi alla seconda scommessa che si concluderà domani.
Secondo voi posso stare tranquillo? Se così non fosse, visto che mi ritrovo con 300€, dovrei fare un'ulteriore scommessa (questa volta mettendo la quota fissa!) con tutti i 300 (anche se sono stati "generati" da una scommessa a quota non fissa)? -
@valvonauta il cambio quota lo vedi nella schedina. Le puntate su Planetwin vengono spesso accettate da un operatore, per questo andrebbe deselezionato accetta cambiamenti quota. Ma per il resto, anche te la cambiasse, la schedina resta a tutti gli effetti valida! Tuttalpiù potresti avere un po' di perdita se ti avesse abbassato la quota, però ripeto, lo vedi subito verificando la tua gioacata.
-
Nel caso dovessi vincere la prima scommessa con i 100€ bonus su PW e poi vincere la seconda di 200€ (sempre utilizzando il saldo bonus derivante dalla vincita della prima) su Betfair potrò trasformare il saldo bonus rimanente su PW in saldo reale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet