[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Mi è arrivata la mail con il 100% per un massimo di 100€ le istruzioni dicono di giocare a quota minima 1,50, qui non vale il fatto di giocare a quote piu alte per perdere? essendo il rollover basso è piu semplice giocarle a quota minima?
-
@prander84 dato che il rollover è solo 3x puoi anche decidere di puntare su rating alti rispettando semplicemente la quota minima. Se invece vuoi concludere subito la promozione allora scommetti su quote alte
-
finalmente mi è arrivata la mail ed ho depositato, mi arriverà una mail per avvertirmi dell'accredito del bonus?
-
@davidecata si anche la mail, 1/2 giorni e ti accreditano il bonus
-
Ciao, arrivo un pò in ritardo, è possibile depositare con skrill o non si attiva la promozione?
-
@lucario nei t&c scrivono che Skrill va bene
-
Fino a 25€ di bonus per il weekend!
in vista del big match Juventus - Napoli ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: un bonus del 25% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 25€. Ad esempio, se effettuerai un versamento di 100€, otterrai 25€ di bonus.
Questa mail l'ho ricevuta oggi ed è uguale a quella discussa qui, devo rigiocare il bonus per tre volte quindi se ottengo 25 di bonus devo giocarne 75., quello che volevo sapere era: se io deposito 100 e ottengo 25 posso giocare subito 75 euro che comprendono i 25 di bonus più 50 di deposito? oppure i 75 euro che devo giocare devono derivare solo da eventuali vincite bonus? -
@enzino35 non potrai scommettere subito 75€, perché il rollover lo soddisfi solamente con il saldo bonus su PlanetWin365
-
@anonymous quindi dovrei giocare i 25 euro di bonus e cercare di perderli così trasferirei la vincita su betfair giusto?
-
@enzino35 esattamente
-
@anonymous grazie!
Sempre chiaro!! -
100% fino a 100 bombe sul primo deposito: presente! Basta solo iscriversi senza versare, aspettare qualche settimana e ve la mandano.
-
sto provando a scommettere su una partita il deposito iniziale di 100 euro per renderlo prelevabile subito ma mi appare la scritta "Numero eventi selezionati insufficienti"
-
@akira cambia partita, se è rossa o verde è giocabile solo in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet