[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Nel caso dovessi vincere la prima scommessa con i 100€ bonus su PW e poi vincere la seconda di 200€ (sempre utilizzando il saldo bonus derivante dalla vincita della prima) su Betfair potrò trasformare il saldo bonus rimanente su PW in saldo reale giusto?
-
@wolfozzo sì esatto, soddisfatto il rollover entro la scadenza, userai la funzione "trasferisci saldo bonus" presente nel menù dei depositi e prelievi
-
Ma non ho capito bene... Quindi se apro un conto PlanetWin e non ci faccio nulla, dopo qualche mesetto mi offrono una promo dove se carico 100€ me ne danno 100 di bonus?
-
@francxx al 99% sì. È successo a tutti noi.
-
Bellissimo
-
@francxx anche meno tempo
-
Ho vinto la scommessa con il bonus da 100€ a quota 1,8. Ho 180€ bonus nel conto,posso giocarli tutti e, qualora dovessi vincere, basterà giocare solo altri 20€ per avere la conversione del bonus?
-
@ninjagu si a 300 totali di giocata diventa tutto saldo reale
-
@danubio Perfetto, quindi i 200€ mancanti al rollover posso giocarli con una scommessa da 180 ed eventualmente un'altra da 20
-
@ninjagu esattamente
-
@danubio Grazie
-
Qualche rating buono per il deposito?
-
arrivata pure a me! -
Per curiosità qualcuno ha mai ricevuto i bonus di planetwin per 2 volte nel giro di poco tempo?
-
chiedo per sicurezza, se perdo la bet non ho il rollover..giusto?
-
@marioooooo Se perdi la scommessa con il bonus, e azzeri il saldo bonus, non hai il rollover
-
Quand’è che fanno la Benvenuto? Così mi faccio anch’io ste esclusive
-
@cas7man è da più di un anno che non pubblicano offerte benvenuto sfruttabili, per cui iscriviti direttamente
-
@thom a me e' capitato 2 da 100 in 2 settimane...quando arrivo' la seconda dovevo ancora terminare il primo
-
Ma questo genere di promo vengono riservate solo ai nuovi iscritti o vi è possibilità che periodicamente arrivino a chiunque?
Mi sono iscritto la settimana scorsa e l'ho ricevuta venerdì, chiedo per curiosità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet