Paypal e carta prepagata Hype
-
@neo il fatto ce ce l'abbia non significa che sia abilitato alla ricezione da parte di conti non intestati a te per esempio le domicilazioni non puoi farle in quel caso. Ti invito a chiedere direttamente ad HYPE se puoi farlo o no.
-
@Neo ti posso dire con certezza che solo la versione Plus è abilitata a ricevere bonifici da Paypal, per un euro al mese secondo me ne vale la pena (sicuramente risparmi tra trasferimenti e prelievi da un euro che adesso fai). Comunque il trasferimento da Paypal a Hype Plus impiega i soliti 1-2 giorni lavorativi ma ha zero costi, puoi anche trasferire 50 euro. Anche io prima facevo come te per non pagare ogni volta la tariffa
Mi sono informata un sacco prima di sottoscrivere Hype, riguardo Paypal hanno questa cosa strana:- la versione start si può collegare a paypal come carta di credito, in modo da fare acquisti online tramite paypal usando il saldo della carta
- la versione plus invece si può collegare a paypal come conto bancario e permette di ricevere bonifici da paypal (questo è ciò che fa la differenza tra le due, soprattutto se si è ninja)
Ho letto di gente che ha trasferito saldo paypal alla hype start e si è ritrovata con soldi bloccati perchè quella versione non era abilitata a riceverli.
Comunque se vai sul sito hype trovi la chat e parli con un operatore che risolva i tuoi dubbi. -
per evitare fatti la N26
-
@ninjafranca confermo, mi hanno bloccato il versamento su Hype Start e mi hanno ridato i soldi su paypal
-
Quindi state dicendo che non posso trasferire i soldi da Paypal al mio conto Hype start, neanche tramite bonifico? Ho per forza bisogno di sottoscrivere la versione Plus? @ninjafranca @daniele1926 @Davide
-
@Alphanor ha detto in Paypal e carta prepagata Hype:
Quindi state dicendo che non posso trasferire i soldi da Paypal al mio conto Hype start, neanche tramite bonifico? Ho per forza bisogno di sottoscrivere la versione Plus? @ninjafranca @daniele1926 @Davide
Si esatto, per 1 euro la mese se la usi è ottima
-
@Alphanor esatto, ma considera che con hype non puoi depositare sui siti di scommesse (è una loro restrizione), quindi se vuoi usarla anche per questo ti consiglio di pensare ad un'altra carta. Per il resto ottima, io mi faccio il bonifico da paypal e prelevo senza commissioni ovunque.
Poi son 12 euro all'anno, ma viene scalato un euro al mese, che è un caffè
-
Sapete se N26 ha questi limiti? È possibile estrarre soldi da Paypal su N26?
-
@daniele1926 cavolo sto provando da quasi 10 giorni a farmi trasferire i soldi da paypal alla mia carta Hype start...ora capisco il perchè non lo accettano. Mi sa che devo farmi il Plus
-
@Seby159 ha detto in Paypal e carta prepagata Hype:
@daniele1926 cavolo sto provando da quasi 10 giorni a farmi trasferire i soldi da paypal alla mia carta Hype start...ora capisco il perchè non lo accettano. Mi sa che devo farmi il Plus
Si e per 1 euro al mese è molto migliore della postepay evolution, ottima è anche la N26
-
@daniele1926 qualunque cosa è migliore della postepay !
-
Scusate un informazione su questo tema; da quanto letto è possibile trasferire soldi dal conto paypal alla carta Hype plus tramite bonifico, ma è anche possibile trasferire poi i soldi dalla carta al conto paypal senza costi? Pensavo che ci fosse tale possibilità per le prepagate paypal, ma ho scoperto di no.
-
@abvc30 Si, io lo faccio. Ti conviene però associare non la carta Hype, ma il conto tramite Iban. Così puoi trasferire denaro gratuitamente tra i due conti, o meglio: quando paghi con PayPal puoi scegliere di pagare con il conto Hype, poi se vuoi traferire i soldi da PayPal al conto ti basta fare "trasferisci saldo", selezioni sempre il conto e in due giorni ti arrivano i soldi sul conto Hype
-
@Ezio quindi per ricapitolare si può fare solo con Hype Plus. Ma non si può associare solo la carta e non l'iban e versare su li? Mi sono perso
-
Ragazzi solo una domanda, io ho la carta collegata, posso associare anche il conto bancario, e inoltre per passare i soldi posso farlo tramite quest'ultimo?
-
@SunPipe si
-
Salve,
leggevo in precedenza che con Hype non si potevano effettuare prelievi su alcuni siti di scommesse; tuttavia se io deposito su un sito di scommesse attraverso Paypal ma pagando con Hype (ho Hype Plus associato a Paypal come conto bancario), quando prelevo i soldi vanno direttamente sul saldo Paypal, quindi non dovrebbero esserci problemi giusto? -
@Kevin esatto, in tal caso non ci sono problemi, in quanto è paypal che preleva i soldi, non hype
-
Ragazzi, scusate il disturbo, ho fatto richiesta di prelievo da paypal di alcuni soldi prelevati da better alla mia hype start tramite bonifico, ma solo ora ho letto il vostro post e avete detto che solo con hype plus si possono ricevere bonifici da paypal. Ora mi chiedo: il trasferimento su paypal risulta completato, ma ovviamente sulla hype non è arrivato nulla, quindi i soldi sono "scomparsi". Ora devo contattare hype per farmeli stornare e mandare indietro o ciò avverrà automaticamente? A qualcun altro è successo? Grazie
-
@safa devi dirlo a better lo vedranno sicuramente e dargli un nuovo iban dove poter ricevere i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet