Con quanti soldi avete iniziato?
-
@rickyraimond buono dai, guarda tra le offerte ricorrenti questo week end ce ne sono un sacco di vari bookmaker essendoci gli europei under 21, io vedo di fare qualcuna di quelle perché tanto il bonus della snai mi dura fino al 25
-
Vedo che disponibilità economica ho.. xche sono a corto..
Betfair: 30€
Altri book 0 xche ho prelevato a parte Snai dove ho 14€
Paypal: 3€ (+ i prelievi che sto attendendo ovvero: 22.5 da sisal, 76.56 SportYes, 21.45 Quigioco).. per questo sono bloccato -
Sto attendendo che mi accreditino 98 euro su Paypal,
La mia situazione è:
PayPal: 26 + 98 (in prelievo da Quigioco e SportYes)
Betfair: 30
Snai (14 euro da prima di Ninjabet)Ho account aperti su:
Snai
Eurobet
PaddyPower
Betclic
Netbet
Betstars
QuiGioco
SportYes
Better
SisalHo in corso la promozione su:
Sportyes (6+6+6+6)
Sisal (la faccio a fine mese su Euro u21)Come posso muovermi? Aspetto i soldi su PayPal e faccio WH? Con che importi visto che non riesco a soddisfare quelli massimi?
Di ricorrenti purtroppo non posso sfruttare granchè per ora... sono "leggermente" piantato ahahah -
@rickyraimond fai la benvenuto di Gioco Digitale che ti danno 5€ (dopo la verifica del conto) senza deposito
-
@rickyraimond una volta che hai i soldi e hai fatto anche la benvenuto consigliata da 5€ senza deposito ti consiglio di fare le rollover con importi minori tipo 10€ o massimo 20€ per esempio unibet e bwin ti danno il 100% di bonus quindi depositi 10 ti danno 10 e da li dovresti cavartela con la responsabilità
-
@Ervin00 ah si ovviamente prima Delle rollover fai William Hill che ti da un sacco di soldi
-
Grazie mille ragazzi.. eh WH ne da tanti se riesco a metterci un bel po' di liquidità.. ancora non posso e vorrei sfruttarla bene..
Domani dò occhiata a gioco digitale -
@Anonymous dov'è la guida??? Possibile che non la veda tra le benvenuto?
-
@rickyraimond non c'è ma l'ho fatta io è semplicissimo ti registri, mandi i documenti e dopo 2 giorni ti danno i 5€ di bonus
-
@Ervin00 è aams? Si va di bonus ritorna? Guadagno di 3-4 euro no?
-
@rickyraimond si a tutte 3 le domande con un punta e banca ritiri il bonus
-
@Ervin00 @Anonymous non mi parla di 5 bonus ma di "Registrati ora per avere un bonus di 100 giri gratis!"
cosa sono questi giri? non ho letto da alcuna parte della cosa dei 5 euro bonus!
-
@rickyraimond eccola: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome
-
@Anonymous
Okey, inviato documento, mi hanno detto per chat che entro 3 giorni avrò bonus 5€
Faccio un punta e banca appena mi arrivano.. ho visto la promo per Confederation Cup, deposito 10€ e la faccio o aspetto prima i 5€ per non rischiare di sovrappormi con i bonus?
Ho anche visto che ci sarebbero 10€ scaricando e scommettendo dall'app mobile, sfrutto anche quella? anche lì deposito 10€ o mi arrivano gratis come con il sito? farei punta e banca pure lì.. -
@rickyraimond se riesci posta i termini e condizioni che ci dovrebbero essere(del bonus con scommessa dall'app mobile)
-
@Ervin00
-
@rickyraimond Da quello che ho capito entro una settimana dalla registrazione depositi il minimo che si può depositare nella sezione "scommesse" e dopo ti dovrebbero dare il bonus che puoi prendere con un punta e banca a quota minima di 2.50 @Claudio-NinjaBet se riesci confermaci
-
E la promo del Mobile non vale la pena?
Cmq non capisco se quella dei 100 alle slot ci esclude da quella dei 5€
-
@Ervin00 più che altro ho depositato ieri e di bonus ancora nulla.. bah
-
@rickyraimond si sono escluse a me hanno dato subito i 100 giri poi dopo la conferma dei documenti i 5€, per i bonus contatta l'assistenza vedi che ti dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet