Con quanti soldi avete iniziato?
-
Questo post è eliminato! -
@matt Ciao, sono nuovo, ho appena acquistato l abbonamento premium. Vorrei chiederti qualche info in più sulla paysafecard, visto che è più veloce con i prelievi.
Ho visto che ci sono dei tabacchini vicino casa mia che vendono la paysafecard ma su wikipedia ho letto che si paga per ricevere un codice e basta. Quindi in realtà non compri una carta come la postpay (per esempio) ma solo dei numeri da inserire nelle ricariche?
Poi ogni volta che si vuole prendere o versare soldi liquidi bisogna recarsi al tabacchino? -
@colonnello14 ti consigliamo di usare paypal. è la più comoda e veloce. paysafe card credo la usino veramente in pochi. forse solo @sbrek ahah
-
@claudio-ninjabet va bene, grazie
-
esatto ahah @Claudio-NinjaBet
@Colonnello14 la paysafe card è una ricarica che si acquista in qualsiasi tabacchino abilitato senza nessuna commissione, la prendi da 100, versi e hai 100. Se depositi con paysafe card in un sito poi dovrai prelevare tramite bonifico bancario. ricorda che alcune benvenuto non valgono se depositi con paysafe card, personalmente io la uso solo in casi estremi, diciamo che è molto utile per il multiaccount -
@colonnello14 A dire la verità dopo qualche tempo sono riuscito a risolvere i miei problemi con PayPal e ho iniziato a usare quello religiosamente. Il problema del Paysafecard è il fatto che lo accettano pochi, e ti fanno prelevare ancora meno siti.
Pero in generale: Tu compri una carta prepagata con numero a 16 cifre, quando depositi inserisci quelle 16 cifre come se fosse una carta di credito normale. Se vuoi ti puoi iscrivere al sito di Paysafecard e cosi aggiungere piu carte al conto, e poi pagare cifre piu alte in una sorte di Paypal, e anche prelevare. Sul sito troverai le informazioni, ma alla fine se fai il conto e aggiungi fondi sul tuo conto, è uguale come avere un conto Paypal, solo che lo accetano meno siti. -
Grazie ragazzi, userò paypal!
-
Salve a tutti, sono appena entrato a far parte del ninjaclub, ho una disponibilità di 1500€+ per iniziare, consigli su cosa fare per massimizzare i guadagni dei bonus iscrizione?
-
@xinoko Ciao, l'unico consiglio che ti posso dare è di seguire bene le istruzioni per non fare errori visto che sei nuovo, e cercare rating alti
-
@xinoko Con 1500€ hai la possibilità di terminare la maggior parte delle offerte benvenuto anche in una settimana. Per massimizzare i guadagni devi scommettere su partite con rating alto, non ci sono altre strategie; in ogni guida comunque indichiamo la forbice di guadagno che si può ottenere da quella singola offerta
-
@xinoko cerca di fare il prima possibile le offerte benvenuto di Better, Intralot, William Hill, BetFlag e Gioco Digitale dato che sono quelle che fanno più ricorrenti. alcune delle offerte sono un po' più avanzate, quindi falle dopo aver letto e capito le relative guide.
-
Ciao a tutti, ho letto i vostri post e vorrei un parere: potrei iniziare con 100 euro (da cui tolgo i 15 per l'abbonamento)? premetto che ho già account aperti su better, sisal,snai,williamhill,eurobet...è fattibile come cosa? non ho fretta di guadagnare...all'inizio mi basterebbero pure 50-70 euro di guadagno...o posso farci di più anche? grazie
-
@alfamatteo92 ciao! Partendo con 100€ non potendo fare sisal williamhill e better è un po' un problema.. Infatti questi 3 siti ti avrebbero permesso di aumentare un bel po' il budget! Comunque sia, potresti provare a chiudere il conto su better, sisal (di solito ti ridanno la benvenuto). Williamhill ha sempre ridato la benvenuto ma ultimamente alcuni hanno segnalato di essere stati limitati, visto che è uno dei siti che offre più ricorrenti non so se vale la pena rischiare.. comunque trovi tutti i dettagli qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
Per quanto riguarda la tua domanda.. Sinceramente saresti un po' bloccato! Nel senso che riusciresti a fare solo 3-4 benvenuto (quelle con bonus minori) e poi non avresti comunque abbastanza liquidità per le altre. Una strategia potrebbe essere quella di fare le benvenuto che riesci e poi dedicarti alle offerte ricorrenti per aumentare il budget e piano piano fare anche le altre!
Sicuramente non ci perdi, al massimo guadagni meno!
La cosa migliore che puoi fare è: manda chiusura better e sisal, aspetta una ventina di giorni e registrati di nuovo, a quel punto fai entrambe le benvenuto (attento perchè sono in due fasi, controlla bene le guide). Nel mentre, alterna ricorrenti e altre benvenuto in base alla tua liquidità. Dovresti comunque riuscire a fare sui 100-150€ al mese senza problemi secondo me -
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Sto leggendo il più possibile le esperienze dei vari utenti su questo forum da ormai tre giorni, devo ancora decidermi ad iniziare questa avventura. Da ciò che ho letto, e correggetemi se sbaglio, per guadagnare in un mese (con le sole benvenuto) sui 300 euro (in media) posso iniziare con un budget di 400 euro, che verranno divisi tra i vari bookmakers.
Attendo una vostra conferma! -
@noway17 confermo! 300€ sono una buona base di partenza. Molto dipende anche dai mezzi che usi per depositare e prelevare. Con Paypal collegata ad una carta di credito sei a cavallo.
-
Ciao @NoWay17, con 400 euro puoi già fare molte cose!! Secondo me riesci a fare anche molto di più
-
@phileas-fogg ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@noway17 confermo! 300€ sono una buona base di partenza. Molto dipende anche dai mezzi che usi per depositare e prelevare. Con Paypal collegata ad una carta di credito sei a cavallo.
Sto collegando la HYPE al mio account PayPal web, entro questa settimana mi deciderò ad iniziare, voglio raccogliere prima più informazioni possibili! Mi fa solo un pò paura avere centinaia di euro sparse nei vari siti... Vi chiedo un altra conferma, se io ad esempio iniziassi domani, e tra un mese volessi ritirare 400€ iniziali + 300€ dell'eventuale guadagno per comprare ad esempio un notebook, potrei avere qualche difficoltà nel farlo? Da come leggevo, in base ai siti, prelevare richiede al massimo 4 giorni lavorativi (cioè dopo 4 giorni dalla decisione di prelevare tutto, io potrei acquistare il mio notebook).
-
@noway17 puoi prelevare tutto quando lo decidi. inoltre non li avrai sparsi su troppi book. vedrai che è più semplice di quello che sembra
-
Raga datemi un suggerimento...io per via che avevo gia conti a mio nome su quasi tutti i siti dove si gioca, ho dovuto fare il MB seguendo voi aprendo nuovi conti tutti a nome di mia sorella. Pero poi ho sempre usato e sto usando la mia carta per i depositi. Ora che volevo prelevare quelle piccole vincite su ad esempio WH, Better, Sisal etc...mi dice che il titolare del conto o della carta deve coincidere con quello del conto gioco. Nel mio caso non è cosi...cosa fare? farsi dare l 'iban di mia sorella e farsi mandare tutto li e poi farglieli prelevare? alternative? Che paccata sta cosa...
-
@spartan9 le vincite le prelevi tramite bonifico e poi utilizzerai i conti a nome tuo per sfruttare le ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet