Esclusive?
-
Salve, ho cominciato questo mese a fare le ricorrenti e le varie esclusive , forse non so se è questo mese o in generale ma si sta guadagnando veramente poco, non capisco anche perché a me tutte le esclusive postate non arrivano, e riesco a fare qualche ricorrente che mi porta veramente un guadagno piccolo. Come fate voi ad arrivare a guadagni del genere?, fate surebet? o forse perchè ancora sono inesperto e che le esclusive mi arriveranno più avanti? fino ad ora sono riuscito a guadagnare 90 euro e tutto questo grazie alla grande ricorrente di carnival, sennò questo mese avrei avuto un guadagno piccolo! Aspetto delucidazioni e qualcuno che mi tiri su il morale haha. Grazie
-
@triter le esclusive e le ricorrenti ci sono sempre, devi avere la fortuna che te le mandino
sei iscritto a tutti i book? -
Assicurati anche di aver abilitato le mail promozionali e gli sms per tutti i book ai quali sei iscritto
-
@emanuel non a tutti ma i ai principali si
-
@tommyhaw sisi già ho controllato e ho abilitato tutti
-
@triter Ciao, ci vuole un po' di tempo non si può pretendere di arrivare subito a 500€ di sole ricorrenti il primo mese, se sei iscritto a tutti i siti riuscirai a sopperire un periodo magro di un sito con le offerte di un altro sito. Inoltre le esclusive non arrivano subito ai nuovi iscritti, a volte è necessario aspettare un po' di tempo. A volte semplicemente non è periodo, bisogna solo avere pazienza, il guadagno finale è dato anche dalle ricorrenti valide per tutti, better questo mese ha regalato praticamente 70€ da solo
-
@davide capisco, questo volevo sapere ti ringrazio Davide
-
Questo post è eliminato! -
@spadoni81 no, se chiudi e riapri non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet