[duplicata] Limitazione "quote ridotte" ?
-
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana su SportYes:
da due giorni provo a piazzare l'ultimo bonus di benvenuto (il 5°) da 6€ tramite punta punta o punta banca ma, nonostante le quote mostrate da dutcher e oddsmatcher risultino corrette, quando vado a tentare la puntata, il sito mi dice che le quote sono cambiate e le abbassa drasticamente.Tutte le giocate che ho tentato (e poi annullato naturalmente) avevano rating compresi tra il 97% e il 103%.
Mi chiedo, è un caso che su una ventina di giocate (di cui una metà abbondante non surebet) le quote che provo a giocare risultino poi molto più basse in fase di puntata?
Cioè son stato sfigato o è possibile che mi abbiano in qualche modo limitato "abbassando le quote" che gioco, o qualcosa di simile? -
Purtroppo è un noto "problema" di sportyes. Sul sito ti appare una quota, ma nel momento in cui vai per piazzare la scommessa, te la modifica abbassandola. Ovviamente non funziona così per tutte le quote che ci sono. Devi solo provare finche non trovi quella giusta.
-
@nessus87 Non è un caso, è il sito che mostra quote diverse da quelle effettive. TI consiglio di provare a puntare su rating più bassi. Inoltre ti invito a postare le domande per le offerte nelle apposite discussioni ufficiali ( https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6041/registrati-dopo-13-02-2018-benvenuto-sportyes-deposita-50-ricevi-5-scommetti-10-ricevi-5-x-9) , ti saresti accorto che altri utenti hanno segnalato la stessa cosa, e non è il caso di aprire discussioni non necessarie come queste
-
@davide grazie e scusa!
Sono solito fare sempre come dici ma stavolta mi è proprio passata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet