[17-18 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
-
Ma i 10€ possono essere giocati a qualsiasi quota?
-
@wolfozzo si, ma dato che scommetti in RF, avrai guadagno solo giocando a quote alte e vicine
-
@davide Più o meno che quote dovrei giocare?
-
@wolfozzo quello che ti dice l'oddsmatcher.
-
@illyrianking Intendo per quanto riguarda le scommesse live
-
@wolfozzo se le quote punta banca sono vicine anche 2 e in su. Comunque apri il calcolatore e simula per capire meglio il funzionamento.
-
@illyrianking Grazie mille
-
Genova inter punta e banca segno X quasi 3€
-
ho puntato su intralot e bancato su betfair,, però su intralot mi dice giocata in attesa, cosa devo fare, aspettare o ripuntare?
-
@prander84 controlla se compare nella tua lista giocate nell'area personale
-
@davide no rimane in estratto conto, in corso
-
@prander84 ricontrolla, se c'è nell'estratto conto deve comparire anche nella lista giocate
-
@davide nell'estratto conto è in corso, nelle giocate non compare
-
@prander84 è molto strano, se non hai il codice aams è possibile che non sia stata piazzata correttamente. Hai la possibilità di controllare da un altro browser, facendo login logout?
-
@davide no niente, rimane cosi sia con logout login che su un altro browser, non so a questo punto che fare se riscommettere 10 euro, o aspettare che venga presa la giocata, il fatto è che mi ha comunque scalato i soldi dal conto...boh
-
@prander84 se ti ha scalato i soldi dovrebbe avertela presa... fai uno screen dell'estratto conto. Possibile che una volta piazzata non ti abbia rilasciato la ricevuta? Potrebbe essere solo un errore grafico a questo punto
-
è fermo cosi
-
@prander84 prova a scrivere all'assistenza in chat purtroppo non mi sento di dirti con sicurezza se è stata presa o no.
-
@Davide fatto ho scritto, mi annullano la giocata, mi è andata bene che è pure salita la quota. Good, grazie per essermi stato dietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet