[18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus
-
Bonus arrivato una mezz'oretta fa!
-
@suavebroom anche io niente bonus, forse siamo stati limitati?
-
Anche a me ancora niente bonus
-
@suavebroom aggiornamento: ho contattato l'assistenza e me l'hanno accreditato
-
@scurenza Stessa cosa anch'io
-
@obscurecrow appunto chiedevo, hai sbagliato, quando è iniziata la partita e la juve ha segnato, sul pareggio non dovevi puntare 20 euro ma di meno, bilanciavi la giocata guadagnando certamente molto dippiù
-
@massimo87 Ciao, se la quota per bancare la seconda partita è cambiata clicchi sul lucchetto accanto alla prima scommessa (bloccando gli importi bancati) e poi modifichi la seconda quota banca con quella attuale (nel tuo caso lucchetti la prima partita e inserisci 1.56 invece di 2, poi banchi di conseguenza)
-
Ragazzi toglietemi un dubbio, secondo il calcolatore oggi guadagnavo 5,39 in modalità RF, ora ho ricevuto i 10€ di bonus e li ho scommessi facendo un semplice punta e banca generando una perdita di 0,46. Per sapere quanto ho guadagnato netto da questo bonus devo fare 5,39-0,46 ??
-
@rosario17pop esattamente, dovrai togliere la perdita del rigioco del bonus da quanto indicava il calcolatore in RF
-
@davide grazie mille
-
a me non hanno ancora accreditato il bonus... devo preoccuparmi? xD
-
@stede88 prova a contattarli in chat
-
@anonymous fatto , me lo dovrebbero accreditare... non capisco come mai non lo abbiano fatto entro le 3 ore..
-
@stede88 anche io non ho ancora ricevuto il bonus..strano
-
@svito91 contattali in chat, mi hanno lasciato in attesa tipo 15 minuti per le verifiche ma poi me lo hanno dato subito
-
Io non avevo ricevuto il bonus e li ho contattati in chat. Dopo due minuti mi hanno accreditato il bonus.
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus e subito l’ho giocato. Per calcolare il guadagno netto come faccio? Metto nel calcolatore le quote live con importo 20 o 10?
-
@giggired la prima riga la segni con 20 Pagato e la seconda riga la segni con 10 Bonus
-
Anche a me non è arrivato, poi ho contattato l'assistenza e mi ha detto di avermelo accreditato, ma io non vedo ancora nulla.. che voi sappiate l'accredito è istantaneo o ci vuole un po' di tempo?
-
@simosti contattali di nuovo dicendo che non vedi l'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet