Betfair
-
@gianne96 Ciao, significa che non c'era abbastanza liquidità a quota 2.32 e parte della scommessa non è stata abbinata. Guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per risolvere il problema
-
ragazzi mi è successa una cosa stranissima.Faccio una scommessa e vado su bet fair per bancare avevo circa 680euro sul conto.Mentre bancavo lascommessa mi va in errore e mi dice bancata parzialmente ,tanto che la annullo.Subito dopo vado sullo storico delle bancate e mi ritrovo sulla stessa partita (foggia-crotone) circa 10 bancate non fatte da me con risultati diversi e la somma delle giocate è più di mille euro!!!!!!!!il saldo è invariato e per sicurezza lo prelevo quasi tutto...ci sarà stato un errore ma le bancate risultano tutte attive sul sito aams!!!!
-
@mimmo320pro possono rifarsi direttamente sul mio conto paypal?
sbaglio o la responsabilità non può mai superare i soldi che ho nel conto???siamo arrivati a quasi 2200 euro di responsabilità! -
@mimmo320pro molto strano sicuro di non aver fatto cash out? facendolo betfair contropunta/banca gli esiti opposti per annullare la bancata fatta
-
COME POSSO MODIFICARE IL LIMITE DEPOSITO SU BETFAIR
-
@pietro50 almeno leggi le risposte
-
@Nostradamus1503 DIMMI
-
@pietro50 BASTA ANDARE NELLE IMPOSTAZIONI E MODIFICHI I LIMITI (CI VUOLE UNA SETTIMANA)
-
@pietro50 "vai su conto personale->protezione giocatore, da li aumenta i limiti di versamento"
-
@pietro50 grazie vado subito
-
@pietro50 grazie tutto fatto
-
@Marekele10 grazzi ok
-
@Chomp96 infatti erano le bancate con il cashout.che spavento!!sono proprio impedito!
-
buonasera a tt,sapete come mai su BF una partita finita me l ha da ancora come abbinata e non come chiusa?è una partita che ho vinto sulla bancata abbinata in live...
-
@cardillo90 possono esserci ritardi nella refertazione, risulta ancora aperta se controlli ora?
-
Mi hanno bloccato il conto paypal, l'ho cambiato ma non mi fa depositare su betfair perchè ho appunto salvato il vecchio conto paypal. Sto provando da 1 ora a contattare l'assistenza betfair tramite chat ma non funziona. Mi dice "stai per ricevere aiuto, caricamento..." e poi si chiude, solo io riscontro questo problema?
-
@andreemb è un problema noto da alcuni giorni, devi provare con diversi browser, anche da cellullare
-
@Davide ho già provato di tutto, chrome e edge dal computer, chrome e app da cellulare ma niente
-
Le cose si complicano e non poco, ho finito l'offerta benvenuto di bet365 e mi ritrovo con 700 euro su betfair: con il conto paypal non posso prelevare perchè me l'hanno chiuso, non mi permettono di prelevare tramite prelievo a detta loro per "il rispetto della nostra politica contro il riciclaggio di denaro", in tutto questo l'assitenza di betfair è incontattabile da due giorni....
-
@andreemb prova a contattarli accedendo alla loro chat da mobile, tramite il browser proprietario del tuo cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet