[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
è un normale under 2,5
-
@ulquio Io comunque li vedo al contrario, su bet365 vedo under 2.5 asiatica a 2.06 e su BF vedo over 2.5 a 1.9. Riesci a darmi una conferma se sbaglio io?
-
@ryan01thebest Anche io li vedo al contrario. Ma non sono mercati diversi?
-
@ryan01thebest sbaglio a scrivere e coretto
-
Si perde poco anche puntando il pareggio tra Siviglia e Man Uni a 3.3 e bancandolo su Betflag a 3.35
-
ma si deve giocare il bonus dopo che ha giocato la champions? l ho ricevuto, giocato sull EL a 2.10 di giovedi, e non hanno scalato il bonus ma il credito reale
-
@ryan01thebest il no gol @ 1,8 si banca su betflag a @ 1,84
-
@chomp96 Puntare 34€ qui e poi gli altri 6€ su 3 partite diverse conviene secondo voi?
-
@fabioav89 dai T&C "I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo Sport.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse nella sezione sport del sito Betfair.it sugli incontri di Europa League in programma il 21 e 22 febbraio 2018 su selezioni a quota non inferiore a 1.50, in modalità live o pre-match. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus."
Se hai giocato in singola, avrebbe dovuto prendere il bonus, non è indicato il momento in cui usarlo, quindi doveva valere anche oggi. -
@Mathew
Piazza 4 scommesse pre-match o live di almeno €10 sulla Champions League nella sezione Sport del sito in programma il 20 e 21 febbraio 2018 a quota non inferiore a 1.80. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.80.
quindi direi di no... -
@itpareid Giusto, pensavo fosse come quella del tennis
-
@davide @Fabioav89
Mi è successa la stessa cosa, mi è stato scalato il saldo reale. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono problemi tecnici riguardo questa promozione, e che hanno inviato la segnalazione al reparto promozioni. Mi hanno detto di attendere e ricontattarli più tardi così mi verranno riaccreditati i 10 euro. -
monaco besiktas
betfair over 3,5 2,1
william hill under 3,5 1,9
rating 100/99% -
Siviglia v Manchester United
Rigore Sì @4.00 Betfair
Rigore no @1.32 Eurobet -
@chomp96 Alternativa a William?
-
@mathew purtroppo niente si avvicina lontanamente
-
@Fabioav89 @Ilnannea
Problemi identico, scritto in chat.
Mi hanno detto che se non riescono a sbloccare la cosa entro il 22, mi ridaranno un bonus valido per tutti gli eventi successivamente.
Ad ogni modo dovremo rigiocarlo -
@mathew leovegas 1.88
-
Dai, che mi manca l'ultima xD
-
Promo chiusa in 5 minuti grazie a voi! Ho chiuso le 4 scommesse con 1 Shakhtar Donetsk - As Roma @2.50 bancato betflag @2.62. Fore si trovava meglio ma qualche centesimo non mi spostano nulla. Grazie per le segnalazioni!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet