[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@simosini Grazie
-
Devo giocare le 4 qualificanti tutte oggi? o posso anche giocarle domani?
-
@lapin le puoi giocare tra oggi e domani.
-
UEFA Champions League = Nessun risultato x_x !
-
Andiamo di Dutcher
-
salve, posso scommettere su goal e su under 2,5 nella stessa partita e farle valere come due scommesse? grazie
-
@aaa89 sì, sono due scommesse diverse
-
Lo stato di avanza del bonus è allo 0% noostante abbia giocato 2 partite? Sto sbagliando qualcosa?
-
@tux Hai rispettato la quota minima? Cosa hai puntato finora?
-
ho piazzato 30€ su Bayern Munich v Besiktas che gioca stasera a quota 2.1 e comunque mi da 0% completato... sta promo è impazzita
-
io ho fatto le 4 scommesse ora ed è sempre a zero
-
Boh, strano, a me si è aggiornato passo passo ma le ho fatte due ore fa. Provate a contattare l'assistenza. Sarà un problema generalizzato.
-
anche a me adesso non mi ha contato una scommessa, ho parlato con l'assistenza e mi è stato detto che ci sono errori nel sistema e che devono sistemare
-
Mi si è bloccata la promozione al 50% la promozione, qualcuno sta contattando l'assistenza?
-
@godot ho accettato la promozione e seguito il commento su under 3,5 e over 2,5, quota minima 1,8
-
sto parlando con la chat
-
ha detto che riceverò il bonus in giornata. mah mi sa di balla comunque aspetto
-
come farò a ricevere il bonus se l'offerta è sempre a zero?
-
Se hanno problemi e poi risolvono il bonus arriva. Male che vada puoi chiedere in assistenza e te lo accreditano manualmente
Io procedo come se nulla fosse -
Ho chiesto anche io in chat, che ho ferma la promozione al 25% anche se ho piazzato due scommesse, e mi ha detto che hanno problemi con la promozione e di ritronare3 quando ho piazzato tutte e quattro le scommesse che il bonus lo accreditano manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet