[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
La certezza ce l'ho, però se non sai bene come muoverti, ti consiglio di seguire la guida per bene
-
ok grazie la guida è ok .... punto e copro su altro broker (oppure via mi registrerò anche su betflag e banchiero li) a quote almeno da 1.8
La promozione per aderire dove la trovo ? Non ho ricevuto nessuna email da betfair
-
@dadoo Sta il link nella guida
-
@Anonymous scusa, ho puntato erroneamente dall'exchange, come posso fare per aggiustare le cose?
-
@gardo ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
La certezza ce l'ho, però se non sai bene come muoverti, ti consiglio di seguire la guida per bene
Quindi posso fare, sto vedendo dal dutcher, shaktar Roma
gol 1,80
over a 2,10Siviglia -Manchester idem come sopra, quote simili anche se per queste ultime due di questa partita il rating è 87-88%. e sono così 4 puntate da 10€quote
non banco su betflag ma copro la puntata con altro broker
-
@el C'è il tasto Cash-Out per richeiedere il rimborso con una piccola perdita oppure puoi premere il tasto azzurro per fare una scommessa credo. Il cash out puoi farlo sicuramente,
-
@redalert73 eh io proprio quello ho fatto, pensando valesse ugualmente e invece pure le quote sono diverse...facendo cash out ci perderei 0,73, volevo capire se c'era un modo per perderci meno!! anche perchè puntando da lì non ho proprio capito cos'ho fatto!
-
@el Ciao, se hai scommesso per sbaglio su betfair (pulsante azzurro) oppure bancato male ci sono solo due soluzioni: fare cash out premendo il tasto (migliore perchè il sistema bilancia in automatico), oppure (se si hanno altre scommesse su quel mercato aperte, e si vuole annullare solo l'ultima effettuata) effettuare una contropuntata identica sul risultato opposto.
Purtroppo perdere qualcosa è inevitabile. -
ciao, anche a voi risultano delle scommesse non ancora refertate sullo sportbook betfair? io ho 2 scommesse che sono rimaste aperte, sul bayern e sul chelsea
-
Si, credo a tutti. Abbiate pazienza.
-
@alexxx anche a me, 4 non refertate
-
ok mi stavo spaventando perchè di solito betfair le referta alla velocità della luce
-
@passenger grazie @Passenger ho bancato e perso 0,53, almeno un pò meglio!
-
@xxyyzz
Meno male mi stavo preoccupando -
Ragazzi se qualcuno trova buoni rating sull'Europa League potrebbe cortesemente taggarmi? Grazie mille!
-
anch'io ho una scommessa vincente non refertata (bayern). se mi pagassero avrei i fondi necessari a bancare l'RF di sisal ad una quota migliore dell'oddsmatcher GRRR
-
Europa league per bonus:
Lipsia Napoli
GG 1.80 BF
NG 2.15 Betstars
rating 100/92 con 10€-8€ -
@ankilo grazie! Giusto per chiudere la promo prima di andare a dormire
-
per il bonus
Villareal - Lione
GG @1.61 Betfair
NG @2.57 SportPesarating 99% circa
-
@Passenger @Anonymous a parte la non refertazione della partita del Bayern, ma mi sta venendo il dubbio di aver bancato male su betflag, allora: su betfair ho puntato il 4-0 e su betflag dato che non c'era ho messo altro risultato. È stata giusta la scelta o ALTRO RISULTATO era troppo generico? Grazie come sempre!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet