[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@passenger grazie @Passenger ho bancato e perso 0,53, almeno un pò meglio!
-
@xxyyzz
Meno male mi stavo preoccupando -
Ragazzi se qualcuno trova buoni rating sull'Europa League potrebbe cortesemente taggarmi? Grazie mille!
-
anch'io ho una scommessa vincente non refertata (bayern). se mi pagassero avrei i fondi necessari a bancare l'RF di sisal ad una quota migliore dell'oddsmatcher GRRR
-
Europa league per bonus:
Lipsia Napoli
GG 1.80 BF
NG 2.15 Betstars
rating 100/92 con 10€-8€ -
@ankilo grazie! Giusto per chiudere la promo prima di andare a dormire
-
per il bonus
Villareal - Lione
GG @1.61 Betfair
NG @2.57 SportPesarating 99% circa
-
@Passenger @Anonymous a parte la non refertazione della partita del Bayern, ma mi sta venendo il dubbio di aver bancato male su betflag, allora: su betfair ho puntato il 4-0 e su betflag dato che non c'era ho messo altro risultato. È stata giusta la scelta o ALTRO RISULTATO era troppo generico? Grazie come sempre!
-
chiaramente posso scommettere 4 volte sulla stessa partita, se non diversamente specificato giusto?
-
Buongiorno @el, hai fatto bene, altro risultato comprende tutti quelli non in lista.
-
Buongiorno @thewolf6 Puoi scommettere sulla stessa partita, ma su mercati differenti. Piazzare 4 scommesse identiche, se anche venisse accettato nel conteggio, è un bug e potrebbe portare a limitazioni. Betfair è più attenta a questo di molti book, ti consiglio di evitare.
Se normalmente si possono effettuare anche 10 scommesse identiche sulla stessa partita, nel caso di promozioni bisogna sempre stare attenti: guadagnare 80c in più su una quota più conveniente rischiando la limitazione perchè si piazzano 4 scommesse identiche per quanto mi riguarda è una scelta non condivisibile. -
@passenger grazie! Dunque magari ne faccio 2 e 2, così differenzio
-
@thewolf6 In questo caso è ben specificato di non farlo. Riporto: "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione".
Quindi il mio consiglio è: piazzane 4 diverse, e goditi il bonus senza rischiare
-
@passenger menomale!! Ma quindi tu come la vedi questa cosa della mancata refertazione sia su betflag che betfair?
-
Ragazzi ma solo io ho ancora aperte le scommesse su betfair sia del Chelsea che del Bayern?
-
@marshmello ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
Ragazzi ma solo io ho ancora aperte le scommesse su betfair sia del Chelsea che del Bayern?
non sei l'unico a quanto pare...volevo scrivere a betfair infatti,ma penso che attenderò ancora un po
-
Io solo di Bayern Besiktas
-
@el ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@Passenger @Anonymous a parte la non refertazione della partita del Bayern, ma mi sta venendo il dubbio di aver bancato male su betflag, allora: su betfair ho puntato il 4-0 e su betflag dato che non c'era ho messo altro risultato. È stata giusta la scelta o ALTRO RISULTATO era troppo generico? Grazie come sempre!
Se hai puntato il 4-0 e bancato "altro risultato" secondo me non sei coperto al 100%
Se finisse ad esempio 5-0 perderesti la puntata e anche la bancata (per betflag 5-0 è sempre considerato "altro risultato") -
@gardo avevi scommesso pure su chelsea-barcellona?
-
@ninjagu ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@gardo avevi scommesso pure su chelsea-barcellona?
Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet