[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
per il bonus
Villareal - Lione
GG @1.61 Betfair
NG @2.57 SportPesarating 99% circa
-
@Passenger @Anonymous a parte la non refertazione della partita del Bayern, ma mi sta venendo il dubbio di aver bancato male su betflag, allora: su betfair ho puntato il 4-0 e su betflag dato che non c'era ho messo altro risultato. È stata giusta la scelta o ALTRO RISULTATO era troppo generico? Grazie come sempre!
-
chiaramente posso scommettere 4 volte sulla stessa partita, se non diversamente specificato giusto?
-
Buongiorno @el, hai fatto bene, altro risultato comprende tutti quelli non in lista.
-
Buongiorno @thewolf6 Puoi scommettere sulla stessa partita, ma su mercati differenti. Piazzare 4 scommesse identiche, se anche venisse accettato nel conteggio, è un bug e potrebbe portare a limitazioni. Betfair è più attenta a questo di molti book, ti consiglio di evitare.
Se normalmente si possono effettuare anche 10 scommesse identiche sulla stessa partita, nel caso di promozioni bisogna sempre stare attenti: guadagnare 80c in più su una quota più conveniente rischiando la limitazione perchè si piazzano 4 scommesse identiche per quanto mi riguarda è una scelta non condivisibile. -
@passenger grazie! Dunque magari ne faccio 2 e 2, così differenzio
-
@thewolf6 In questo caso è ben specificato di non farlo. Riporto: "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione".
Quindi il mio consiglio è: piazzane 4 diverse, e goditi il bonus senza rischiare
-
@passenger menomale!! Ma quindi tu come la vedi questa cosa della mancata refertazione sia su betflag che betfair?
-
Ragazzi ma solo io ho ancora aperte le scommesse su betfair sia del Chelsea che del Bayern?
-
@marshmello ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
Ragazzi ma solo io ho ancora aperte le scommesse su betfair sia del Chelsea che del Bayern?
non sei l'unico a quanto pare...volevo scrivere a betfair infatti,ma penso che attenderò ancora un po
-
Io solo di Bayern Besiktas
-
@el ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@Passenger @Anonymous a parte la non refertazione della partita del Bayern, ma mi sta venendo il dubbio di aver bancato male su betflag, allora: su betfair ho puntato il 4-0 e su betflag dato che non c'era ho messo altro risultato. È stata giusta la scelta o ALTRO RISULTATO era troppo generico? Grazie come sempre!
Se hai puntato il 4-0 e bancato "altro risultato" secondo me non sei coperto al 100%
Se finisse ad esempio 5-0 perderesti la puntata e anche la bancata (per betflag 5-0 è sempre considerato "altro risultato") -
@gardo avevi scommesso pure su chelsea-barcellona?
-
@ninjagu ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@gardo avevi scommesso pure su chelsea-barcellona?
Sì
-
Io mi ritrovo aperte sia la scommessa vincente Over3.5 del Bayern sia quella perdente Over 2.5 del Chelsea.. hanno combinato un po di casini quelli di betfair con questa champions sto turno.. prima hanno messo e tolto la promo, poi non avevano inserito le quote, adesso questa..
-
@gardo ed erano vincenti?
-
@marshmello Se non pagano, almeno io ho tutto bloccato, non riesco a fare nemmeno la RF stasera per mancanza di fondi
-
anche a me da ancora aperte le scommesse su Bayern e Chelsea.
-
@ninjagu ci fosse un RF decente...
-
@marshmello Anche per un'eventuale RF live non se ne fa nulla in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet