[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@marshmello ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
Ragazzi ma solo io ho ancora aperte le scommesse su betfair sia del Chelsea che del Bayern?
non sei l'unico a quanto pare...volevo scrivere a betfair infatti,ma penso che attenderò ancora un po
-
Io solo di Bayern Besiktas
-
@el ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@Passenger @Anonymous a parte la non refertazione della partita del Bayern, ma mi sta venendo il dubbio di aver bancato male su betflag, allora: su betfair ho puntato il 4-0 e su betflag dato che non c'era ho messo altro risultato. È stata giusta la scelta o ALTRO RISULTATO era troppo generico? Grazie come sempre!
Se hai puntato il 4-0 e bancato "altro risultato" secondo me non sei coperto al 100%
Se finisse ad esempio 5-0 perderesti la puntata e anche la bancata (per betflag 5-0 è sempre considerato "altro risultato") -
@gardo avevi scommesso pure su chelsea-barcellona?
-
@ninjagu ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@gardo avevi scommesso pure su chelsea-barcellona?
Sì
-
Io mi ritrovo aperte sia la scommessa vincente Over3.5 del Bayern sia quella perdente Over 2.5 del Chelsea.. hanno combinato un po di casini quelli di betfair con questa champions sto turno.. prima hanno messo e tolto la promo, poi non avevano inserito le quote, adesso questa..
-
@gardo ed erano vincenti?
-
@marshmello Se non pagano, almeno io ho tutto bloccato, non riesco a fare nemmeno la RF stasera per mancanza di fondi
-
anche a me da ancora aperte le scommesse su Bayern e Chelsea.
-
@ninjagu ci fosse un RF decente...
-
@marshmello Anche per un'eventuale RF live non se ne fa nulla in questo modo
-
@ninjagu in live non credo di andare, mi calcolo una possibile vincita di 10/12 euro e imposto l'RF di conseguenza, sperando di trovare qualche rating decente da qua a pomeriggio..
-
@giovannirana eh infatti è finita proprio così, era il bayern; però appunto non c'era il 4-0 su betflag per quello ho bancato altro risultato, che è quello che si è verificato...
-
@marshmello Forse è la migliore soluzione. Se non trovo nulla di decente, cerco qualcosa tra i risultati esatti o parziale/finale che su oddsmatcher non ci sono (tra l'altro hanno quote belle alte, ideali per RF).
-
@ninjagu se trovi qualcosa mi tagghi? Non trovo niente nemmeno con i punta punta. Sto cercando maualmente qualcosa in giro per i book.
-
anche io ho 3 scommesse bayern monaco - besiktas ancora aperte!!
-
@marshmello Si certo
-
ciao,ninja comunico che anche io non ho ancora ricevuto i rimborsi di 3 partite su 4 giocate relative a questa promo...ho provato a contattare assistenza,ma nn in servizio...
-
@el ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@giovannirana eh infatti è finita proprio così, era il bayern; però appunto non c'era il 4-0 su betflag per quello ho bancato altro risultato, che è quello che si è verificato...
quindi hai perso sia puntata che bancata?
-
Stesso problema anche io, l'assistenza in chat dice che entro un'ora risolvono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet