[accetta entro le 18:00 | 19 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Verona
-
@davide ok perfetto ... che RF dovrei trovare per avere un buon guadagno?
-
@bettta1 Almeno del 65%, ma con la potenziata non farai fatica e ne troverai di maggiori
-
@davide perfetto chiarissimo grazie mille
-
Che brutte quote...
-
@tirizard infatti
-
Stavo valutando gli Under e Over
-
GUADAGNERAI €3.91 circa sull'Under 2,5
-
@tirizard Bancando under?
-
Mi sembrava, ora vediamo le quote
-
Aspetterò fine primo tempo...Non faccio in tempo a fare i conti che mi cambiano la quota...
-
@tirizard farlo live con 50€ hai il rischio di perderli.... e 50€ non sono pochi.
-
stavo vedendo under 3.5
-
Con queste quote di partenza, ragazzi miei, fermi tutti fino al 1o/2o tempo. Il goal della Lazio è imminente e rischia di sballare tutto.
-
Questo post è eliminato! -
l'unica strategia appetibile e puntare su un OVER quando già le quote di punta-banca sono buone, così, in caso di goal durante il piazzamento delle scommesse, va solo a nostro favore. Se non segnano si guadagna quello che si è calcolato all'inizio, al massimo qualcosina meno.
-
entrambe le squadre a segno 2.80 su unibet no sullo sportbook a 1.72 quasi 9 euro di guadagno
-
gg/ng su betfair sport a 1.72 e su unibet a 2.50 + ptnzt
-
mannaggia a me che l'ho fatta quando era a 2.66 potenziato, solo 6 o 5.44 €
-
@black sei in buona compagnia, io l'ho fatta quando era 2.50 potenziato, guadagno massimo 4 euro
-
@black per me ci sono stati attimi di terrore..bfs c'ha messo quasi 30 secondi ad accettarmi la scommessa..ero convinto che avesse segnato la Lazio xD (o peggio ancora il Verona)
EDIT: Pensandoci bene..se avesse segnato una delle 2 avrei guadagnato molto di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet