[19 - 28 Febbraio] Bwin • bSPIN
-
Per quello che riguarda il bonus su deposito e contando che 10 € puntati alle slot danno un punto promozionale, il wagering mi sembra altino, anche se non capisco come calcolarlo esattamente.
-
Se clicco sul link mi da pagina non trovata ...
-
Siccome da questo incrocio punti promozionali-soldi puntati-deposito-bonus non riesco a uscirne fuori, quanto sarebbe il wagering sul bonus da giocare al casinò?
A me sembra 40x, così a occhio. -
ho come l'impressione che usciranno molti teschi e molti bonus sul deposito
-
@bettta1 il link funziona. prova a fare prima il log-in e poi a cliccare sul link eventualmente
-
@anonymous niente pagina non trovata...cercandola manualmente dove la trovo?
-
@bettta1 strano, noi funziona. questa comunque: https://promo.bwin.it/it/promo/bspin
-
teschio!!!!
-
@andrea84 considerato che "Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai accumulato 4 volte l'importo del bonus in punti", e che come dice nello screen della tabella che hai postato se deposito 100 € ho 25 € di bonus, se volessi giocarli alle slot, tenendo conto che ogni 10 € sono 1 punto e che io debba arrivare a 100 punti, il wagering mi sembra stratosferico (1 punto = 100 € --> 100 punti = 1000 €)
-
@carlo489 Appunto, a me sembra un 40x, ovvero movimentare 1000 €
-
@andrea84 esattamente (mi ero dimenticato l'ultima parentesi riassuntiva). Da passare a piè pari.
-
scusate ma nella scommessa premach bisognava puntare 10 euro ?
-
@marco96ninja a quale promozione ti riferisci?
-
scusa ho sbagliato la discussione
-
@Anonymous Io non trovo l’offerta, pur facendo prima il login come hai detto e cliccando sul link mi dice “Pagina non trovata”..
Edit: trovata cliccando sul banner promozionale
-
a me è uscito 25% sul deposito fino a 25€, è sfruttabile??
-
@zulebet no, leggi sopra.
-
a me dice che la promozione è scaduta, come mai?
-
@miroshima puoi allegare uno screen di ciò che vedi dopo aver aperto il link?
-
@anonymous mistero risolto, non avevo mai depositato, ho chiesto l'assistenza, e posso anche fare la benvenuto quind. Ottimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet