[19-21 Febbraio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@nelloronni sì
-
Per me é impossibile il tempo di mettere ile quote nel calcolatore e le quote sono cambiate.
-
@nelloronni non è obbligatorio farla, se reputi che sia troppo difficile per te
-
cliccando sul link delle offerte mi da come data quella della settimana scorsa che è scaduta; nella mia pagina delle promozioni non la porta
-
@fabioav89 il link è unico per tutti, prova a cancellare la cache e riavviare il browser, o ad accedere direttamente dal sito di williamhill alla sezione offerte
-
Un consiglio: se faccio prima la scommessa di 5 euro su William con una quota poi prendo la quota banca e la inserisco nel calcolatore vedo quanto é la bancata e poi scommetto su betfair. Cosa dite può funzionare.
-
Ragazzi scusate, è la prima volta che faccio la ricorrente del tennis su Williamhill ma sto notando che anche tra un set e l'altro le quote non sono buone (arrivando a perdere anche più di 1€ a scommessa). Non c'è qualche metodo per riuscire a trovare quote decenti in live?
-
@nelloronni se sei veloce funziona, ma le quote cambiano lo stesso in pochi secondi e potresti trovarti con una perdita maggiore del previsto.
-
@davide io faccio la scommessa punta e poi aspetto come esce una quota banco buona la banco. Come la vedi.
-
@nelloronni Puoi farlo, ma come ho già detto, la quota buona può non arrivare, anche se la aspetti tutta la partita. Fallo solo se accetti questo rischio. Meglio bancare e perdere qualche centesimo di più, che aspettare e perdere tutti e 5€
-
@davide io voglio solo riuscirla a fare non mi interessa guidagnare molto, sto cercando solo di capire il metodo più semplice da utilizzare. Comunque grazie per tutto.
-
secondo me conviene puntare una quota alta tipo a 2 2.10 2.30 si williamhill e poi andare su betfair e inserire una quota più bassa tipo a 1.90 2 bancare e aspettare che automaticamente vada ad abbinare la scommessa a quella quota.
-
Ma le 5 partite devono esssre piazzate tutte lo stesso giorno ? Oppure posso farne 5 in totale mei 3 gg ?e prendere così ovviente solo 1 bonus....
-
@gianca74 5 scommesse ogni giorno per ricevere il bonus, non puoi farne 1 oggi e 4 domani, non riceveresti alcun bonus
-
@davide grazie mille
-
@davide Ho ricevuto questa promozione mi dici gentilmente se e come sarebbe sfruttabile...Hai un bonus di 20€, valido fino al 20 Febbraio.
Riceverlo è molto semplice:
Inserisci la tua username e clicca su RICHIEDI ORA all'interno della pagina promozionale; Gioca al Casinò fino a martedì 20 Febbraio; Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
-
@l13763m è rischiosa, giochi 20€, se se vai sopra hai guadagnato. se vai sotto, giochi fino a perdere 20€ (o anche meno, vedi te), e riceverai il rimborso in bonus slot. che dovrai poi rigiocare interamente. Da questo bonus se va bene riesci a recuperare la perdita, ma puoi anche non vincere nulla e quindi perdere i 20€ ed avere una perdita
-
@davide Grazie, ma essendoci le slot evito a priori!
-
Salve,il bonus vale anche se gioco 2 o 3 scommesse live sullo stesso evento,ma in momenti diversi?( Ad esempio una a inizio partita,una a metà e una a fine)?
-
@moky96 devono essere su mercati diversi. Stessa partita anche, ma scommesse diverse (es: set 1, testa testa, ecc)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet