[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
Dopo la scorsa settimana, continua Betstars sulla scia della "promo tirchie".
Riusciamo a tirare qualche Euro da questa? -
non vedo più la promo, prima c'era...
-
tirarci qualcosa come 0,50 centesimi? stanno diventando dei puzzolenti quelli di betstars
-
@ninjagu mi sa che anche questa non è profittevole
-
Se qualcuno gioca la maggiorata skybet penso sia sfruttabile perchè deve giocare risultato esatto chelsea- barcellona 0-1, doppia chance 1x betstars 1.8, 2 BF 2.15.
-
ho fatto un pò di simulazioni e restano 2/2,5 euro, il bagno di sangue è sulla bancata al risultato esatto
-
@Anonymous @kiuk @sbrek @Nunchaku @marekforza
Sono riuscito a sfruttarla con un profitto previsto intorno 2,5€/3€ (non si può fare di meglio)
Chelsea- BarcellonaDoppia Chance:
Chelsea o pareggio (@1,8)
Barcellona (Betfair @2,15)
0€ o -0,8€.Under/over 2,5: over (@1,95)
under (Betfair @1,9)
-0,5€ o -1€.Risultato esatto 1-1:
Betstars @7
Betflag Exchange @7,8
-1,40€. -
si banca 1.1 su betflag a 7,8 con perdita 1,4. Mal che vada guadagni 2 euro da sta promo, bene che vada 3.
Io fatta -
@jakos90 Idem. Da un bonus da 5€ non possiamo pretendere di più.
-
Ciao scusate ieri per la promo di betfair ho già puntato 10€ su over 2.5 nella partita del chelsea.. secondo voi devo puntare solo le altre due o devo farne anche un’altra su over/under?
-
@ninjagu si infatti ahaha. Io ho comunque optato per betfair in ottica cash race smenandoci 40 cent in più
-
@jakos90 Anch'io volevo usare Betfair, ma la quota sul risultato esatto era un po' alta.
-
@ninjagu è proprio la simulazione che avevo fatto io però aspetto stasera per vedere se la bancata scende
-
Io l'ho fatta, così accoppio anche la promo di Betfair sulla Champions e tiro fuori doppio bonus,
-
@ninjagu ha detto in [non profittevole] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus:
@Anonymous @kiuk @sbrek @Nunchaku @marekforza
Sono riuscito a sfruttarla con un profitto previsto intorno 2,5€/3€ (non si può fare di meglio)
Chelsea- BarcellonaDoppia Chance:
Chelsea o pareggio (@1,8)
Barcellona (Betfair @2,15)
0€ o -0,8€.Under/over 2,5: over (@1,95)
under (Betfair @1,9)
-0,5€ o -1€.Risultato esatto 1-1:
Betstars @7
Betflag Exchange @7,8
-1,40€.fatta anche io identica. Nel caso in cui vada proprio tutto male, si guadagnano solo 1,80 ma visto che è stata fatta in 2 minuti, va bene così
-
@linkin attenzione a chi ieri ha giocato under 2,5 per la promo betfair, che poi si incazzano
-
@marekforza avevo già prontamente controllato, e non l'avevo giocato xD
-
su under 2.5 cè sportpesa a 1.96 di quota
-
io ho già giocato risultato esatto chelsea - barca , se gioco l'1-1 è visto male dal book? ho messo la vittoria del chelsea
-
il bonus può essere giocato a qualunque quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet