[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
@ninjagu ha detto in [esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus:
@Anonymous @kiuk @sbrek @Nunchaku @marekforza
Sono riuscito a sfruttarla con un profitto previsto intorno 2,5€/3€ (non si può fare di meglio)
Chelsea- BarcellonaDoppia Chance:
Chelsea o pareggio (@1,8)
Barcellona (Betfair @2,15)
0€ o -0,8€.Under/over 2,5: over (@1,95)
under (Betfair @1,9)
-0,5€ o -1€.Risultato esatto 1-1:
Betstars @7
Betflag Exchange @7,8
-1,40€.però non mi senbra molto furbo giocare over 2,5 e 1-1 sulla stessa partita su betstars
-
@marekforza se finisce 1-0: 2-0; 0-1; 0-2 o 0-0 non le perdo entrambe? xD
Non capisco dove sia il problema.. -
@marekforza Non ci sono alternative valide per avere un profitto.
-
@linkin certo, ma se tu giochi over 2,5 speri che finisca con 3 o più gol, e poi ti giochi l'1-1 bah, comunque non ci sono alternative migliori ad ora.
-
@marekforza vabbè però con l''1-1 vincerei 70 euro, con l'over molti meno..
Quindi magari potrei pensare che o finisce 1-1 o vince il chelsea 2-1 (con questo ragionamento sarebbero giustificate tutte e 3 le giocate su betstars) -
Oltre a BetPoint e Scommettendo, altri siti che hanno liquidità condivisa con BetFlag? Dovrei depositare altrimenti e mi secca...
-
Per chi deve ancora farla, consiglio di puntare under 2,5 su INTRALOT (sempre @1,9) e prima di attivare la promo "E bravo l'arbitro".
Non si può mai sapere, se capita un rigore o un rosso e ci sono più di 2 goal, prendiamo 5€ extra -
@linkin no ma alla fine penso che la farò pure io, era per dire
-
@linkin a me manca solo di piazzare il risultato esatto, aspetto stasera per vedere se, aumentando la liquidità si abbassano le quote lato banca
-
@ninjagu non potevi scoprirlo qualche minuto fa?
-
@linkin Ho effettuato l'accesso ad Intralot solo adesso.
-
@ninjagu ovviamente scherzavo
-
idem con la quota della vittoria del barcellona a 2,15 su intralot,
puntando 12 su betstars e 10 su intralot si ha una perdita tra -0,6/-0,5 -
peccato betstars sta perdendo colpi...
-
Domanda: ma perché non scegliere invece il Bayern? Non parla di quote minime... l'1X è 1,01, mi sembra difficile che vinca il Besiktas. Poi l'over 2,50 è 1.36 e si banca 1.40 mentre sul risultato esatto si perde pressocché uguale al chelsea...
-
@ptcsite80 per quanto mi riguarda l'ho scartato a priori perchè ho troppe puntate su quella partita e non riuscivo a non fare una cavolata
-
@ptcsite80 tutto questo per guadagnare 1 € in più dalle qualificanti? Non mi pare che il gioco valga la candela
-
@carlo489 se la candela costa zero si
-
@marekforza però @ptcsite80, se non ho capito male, parla di giocare 10 euro su una quota 1,01 (senza bancare)
Quindi la candela potrebbe costare anche 10 euro -
@marekforza no, la candela non costa zero, perché 1) Il Bayern che perde contro il Besiktas? Ok, quasi impossibile, ma quante "quasi impossibile" hai visto diventare "l'ho presa in quel posto"? 2) Giocare a quota 1.01 cerco sempre di evitarlo, anche se è una qualificante e non direttamente il bonus, ché i book sono femmine, si arrabbiano con un nonnulla. Il rischio di perdere 10 € e far un filo arrabbiare il book non vale la perdita di 1 € in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet