[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
Oltre a BetPoint e Scommettendo, altri siti che hanno liquidità condivisa con BetFlag? Dovrei depositare altrimenti e mi secca...
-
Per chi deve ancora farla, consiglio di puntare under 2,5 su INTRALOT (sempre @1,9) e prima di attivare la promo "E bravo l'arbitro".
Non si può mai sapere, se capita un rigore o un rosso e ci sono più di 2 goal, prendiamo 5€ extra -
@linkin no ma alla fine penso che la farò pure io, era per dire
-
@linkin a me manca solo di piazzare il risultato esatto, aspetto stasera per vedere se, aumentando la liquidità si abbassano le quote lato banca
-
@ninjagu non potevi scoprirlo qualche minuto fa?
-
@linkin Ho effettuato l'accesso ad Intralot solo adesso.
-
@ninjagu ovviamente scherzavo
-
idem con la quota della vittoria del barcellona a 2,15 su intralot,
puntando 12 su betstars e 10 su intralot si ha una perdita tra -0,6/-0,5 -
peccato betstars sta perdendo colpi...
-
Domanda: ma perché non scegliere invece il Bayern? Non parla di quote minime... l'1X è 1,01, mi sembra difficile che vinca il Besiktas. Poi l'over 2,50 è 1.36 e si banca 1.40 mentre sul risultato esatto si perde pressocché uguale al chelsea...
-
@ptcsite80 per quanto mi riguarda l'ho scartato a priori perchè ho troppe puntate su quella partita e non riuscivo a non fare una cavolata
-
@ptcsite80 tutto questo per guadagnare 1 € in più dalle qualificanti? Non mi pare che il gioco valga la candela
-
@carlo489 se la candela costa zero si
-
@marekforza però @ptcsite80, se non ho capito male, parla di giocare 10 euro su una quota 1,01 (senza bancare)
Quindi la candela potrebbe costare anche 10 euro -
@marekforza no, la candela non costa zero, perché 1) Il Bayern che perde contro il Besiktas? Ok, quasi impossibile, ma quante "quasi impossibile" hai visto diventare "l'ho presa in quel posto"? 2) Giocare a quota 1.01 cerco sempre di evitarlo, anche se è una qualificante e non direttamente il bonus, ché i book sono femmine, si arrabbiano con un nonnulla. Il rischio di perdere 10 € e far un filo arrabbiare il book non vale la perdita di 1 € in più.
-
@carlo489 si si, siamo nella fase post-pranzo, l'abbacchio sta prendendo il sopravvento e non ho letto "bene" la sua intenzione, il rischio, pur minimo c'è. E non dirlo a me che persi una multipla di 3.600 euro proprio perche il bayern non vinse in casa col Monaco 1860 (serie b) in una partita di coppa di germania a @ 1,16
-
@marekforza basti guardare ieri il risultato di Wigan v Manchester City
-
sulle info della missione sotto la voce 'bonus' si legge: " le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide".
Bisogna quindi consumare eventuali bonus prima di accettare la missione e scommettere per sbloccarla? -
È stato già chiesto ma non mi sembra di aver visto una risposta, se ho già giocato un risultato esatto per la maggiorata di skybet, ora che inizio la promo di stars devo giocare solo le altre due o non posso più farla? O gioco un altro risultato esatto?
-
@carlo489 si ma quella fu una botta tremenda, giocai una multipla di 17 eventi a in trono a 1,20; manco a dirlo il bayern era a 1,16 ed era la più bassa e fu l'ultima a finire (anche se in contemporanea)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet