[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@fraske il tempo di arrivare a casa e vi mando tutto
-
@pedro io ero già registrato ma ho letto qualche post più in alto che un altro utente ce l'ha fatta registrandosi e facendo 2 depositi. Fossi in te proverei, al massimo se non funziona perdi un paio di euro
-
@lorenzogall Io la benvenuto non l'ho fatta perché poco profittevole ma in ogni caso il bonus benvenuto, come dici tu, si può annullare
-
@sociox e per i 5 euro bonus della convalida come ti sei comportato?
-
@fraske ecco i T&C per l'altra promozione << la promozione è valida fino a mercoledì 28/2. I giocatori dovranno inserire il codice promozionale BONUSINVERNO18 ed effettuare il deposito. I giocatori riceveranno un fun bonus pari al 100% del deposito fino a 100€. Il fun bonus, per essere convertito in bonus reale, deve soddisfare i requisiti di giocata x40. I fun bonus ottenuti saranno validi per 21 giorni a partire dalla data di assegnazione >>
-
@riccardobaldi riesci a mettere i t&c della promo sullo sport?
-
@pedro li dovresti trovare qualche messaggio più sopra, comunque quelli per lo sport sono questi:
<< la promozione è valida fino al 28/2. i giocatori dovranno inserire il codice SPORTINVERNO18 prima di effettuate il deposito. I giocatori riceveranno un bonus del 100% dell'importo depositato fino a 50€ (deposito minimo 10€). Il bonus sarà disponibile per 7 giorni e potrà essere giocato su qualsiasi evento pre-match o live (singola o multipla) a quota minima 2.00. Le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili solo dopo che il bonus è stato scommesso 1 volta entro il termine di validità dello stesso.>>
-
Qualche buona "surebet" per il rollover del bonus?
-
ragazzi, perdonatemi, dove è specificato che il bonus va giocato a quota minima di @2,00?
-
-
C'è un modo per fare questa offerta senza avere a che fare con la benvenuto? (dato che non ho ancora un account Netbet ma non voglio fare la benvenuto)
-
@wolfozzo puoi depositare 10€ e fare la prima scommessa a quota molto bassa, la benvenuto è solo sulla prima scommessa. Poi attivi il codice, depositi i 50€, li scommetti e attivi il bonus dei 50€
-
@davide Grazie mille, ma i 50€ bonus valgono per il completamento del rollover o valgono soltanto la prima scommessa da 10€ e quella da 50€ depositati da me (e di conseguenza ne dovrei scommettere altri 40€ per completare il rollover)?
-
@wolfozzo per il rollover devi giocare il bonus e se vinci scommettere altri 50€ a quota minima, non viene conteggiato il deposito
-
@davide Va bene grazie mille, la prima scommessa di 10€ per non entrare nella benvenuto deve essere fatta a quota inferiore di 1.7 giusto?
-
@wolfozzo esatto
-
@davide sei sicuro riguardo il fatto che se la prima scommessa non supera la quota 1.7 la seconda non prenderà parte alla promo di benvenuto? Poco fa, se non sbaglio Anonymous, mi aveva consigliato di chiedere in chat per sicurezza.
-
@pedro fai tutte e due le scommesse a quota bassa no? non dovrebbe essere difficile trovare rating alti a quote basse
-
@riccardobaldi Grazie per aver condiviso !
-
una domanda: non sono iscritto su netbet e la sua promo di benvenuto non mi attira per niente (non la farei mai con 400 euro e mi spaventa il rollover 8x).
Che ne pensate se mi iscrivo scegliendo il benvenuto casinò, lo faccio e lo perdo, deposito e gioco 10 euro su una partita a un buon rating, attivo la promo, deposito 50, li gioco, attivo il bonus e gioco i 50 bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet