[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@davide il codice si attiva nella sezione codice deposito no? Mi conviene aspettare che termini la partita dei 10 euro prima di attivarlo?
-
@pedro no, puoi attivarlo subito si, lo attivi dalla sezione del deposito
-
ottima promo..fatti 46,50 €
-
@Davide ma per netbet non ci sono bonus benvenuto?
-
@sabino sì, c'è ma è molto difficile e rischiosa, la trovi nella sezione bonus di benvenuto su ninjabet
-
@davide invece ho notato che nel dutcher non spuntano partite di netbet, non l'avete implementato o le quote fanno pena?
-
@pedro ci stiamo ancora lavorando, il dutcher è da perfezionare per alcuni siti
-
ragazzi un dubbio. Ho attivato il codice, adesso deposito e faccio una scommessa da 50€ col deposito a qualsiasi quota, poi sblocco il bonus di 50€ e questo lo gioco a quota min 2.00 e se la scommessa con saldo bonus vince su netbet devo giocare un altra volta 50€???
-
@fede1994 esattamente
-
"Per quanto riguarda la seconda domanda, La informiamo che il rimborso di bonus 50% riguarda solo la prima scommessa effettuata"
Questo è quello che mi hanno risposto riguardo il bonus benvenuto -
Mi è venuto un dubbio..prima di procedere con l'attivazione del codice e le scommesse da 50 e 50 devo aspettare la verifica del conto?? Grazie
-
@pedro non è necessario, anche se a me hanno convalidato il cono in 2 minuti
-
Iscritto, fatta la scommessa, attivata la promo e tutto a posto. Top!
-
Confermo. Ho seguito i seguenti passaggi:
- Mi sono registrato ed ho depositato 10€ (il minimo)
- Ho piazzato una scommessa da 10€ a quota inferiore di 1.7 su una partita che si è giocata oggi, così da "evitare" il bonus benvenuto
- Una volta refertata la scommessa da 10€ ho attivato il codice SPORTINVERNO18 e depositato 50€
- Ho giocato i 50€ depositati (da giocare a qualsiasi quota) ed ho immediatamente ricevuto il bonus da attivare
- Giocato il bonus di 50€ a quota maggiore di 2.0
Guadagno netto circa 44€
-
Essendo valida fino al 28/02 posso ancora partecipare, giusto? Non mi sono ancora registrato su Netbet per via della benvenuto non profittevole, ma questa lo è eccome
-
@panzerotto sì sei ancora in tempo, fino al 28 puoi attivarla, poi hai 7 giorni dall'accredito del bonus per completare il rollover
-
Ma solo io non trovo partite per riscattare il bonus?!
-
@lorenzogall hai atteso la verifica del conto?
-
@pedro Non è necessario
-
io invece ho giocato la benvenuto con quota minima di 10 e lho vinta su netbet. Ora credo mi basterà lo stesso depositare 50 e attivare questa promo per sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet