[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@caterina75 quando hai giocato il bonus avevi saldo a zero (utilizzando il metodo delle slot)?? Nella finestra del bonus dovrebbe spuntare quanto ti manca per renderlo prelevabile
-
@pedro quando ho giocato il bonus , dato che netbet ahimè utilizza prima reale, ero a o, il reale era già impegnato in un altra scommessa
-
@caterina75 allora la cosa è molto strana
-
ma qualcuno non ha ancora postato i T&C dell'offerta?
@riccardobaldi puoi fare una foto o una scansione dei termini e condizioni che ti sono arrivati insieme alla promo?
-
Teneteci aggiornati su questo rollover per favore
-
quota minima dei 50 euro del deposito? @Anonymous @riccardobaldi
-
@cune93 nessuna quota minimi per il deposito. Per il bonus invece, quota 2
-
easy allora @dani101189
-
@cune93 considerando il rollover solo 2x, sto giro direi proprio easy
-
@cune93 Qualsiasi.
-
@dani101189 Purtroppo non è detto che il rollover sia soltanto 2x.....
-
@ilmemole infatti è possibile che finito il rollover ci sia da rigiocare l'eventuale saldo bonus residuo ancora una volta, seppur a qualsiasi quota.
-
@davide Teniamoci aggiornati, grazie.
-
@Davide finito il rollover il restante saldo bonus non si può giocare se non a quota 2.0 a salire. provato personalmente
-
@caterina75 grazie per la segnalazione, allora è anche diverso dal bonus di benvenuto...
-
@caterina75 E in caso di ulteriore vincita su NetBet si può prelevare il tutto oppure ci sarà la sorpresa finale???
-
@caterina75 ma qua che ti sta scritto?
-
requisito di giocata 100,00 , in uso e risulta attivata
-
Qualcun altro ha concluso la prima scommessa e gli si è abbassato il requisito di giocata?
-
@godot io ho fatto la prima scommessa col bonus che è in corso, la partita la stanno giocando ora quindi vi saprò dire tra non molto...(anche se ho giocato a quote alte e sto ovviamente sperando di perderla). il requisito che vedo io è ancora 100 comunque, ma essendo ancora da refertare spero sia solo per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet