[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
ma qualcuno non ha ancora postato i T&C dell'offerta?
@riccardobaldi puoi fare una foto o una scansione dei termini e condizioni che ti sono arrivati insieme alla promo?
-
Teneteci aggiornati su questo rollover per favore
-
quota minima dei 50 euro del deposito? @Anonymous @riccardobaldi
-
@cune93 nessuna quota minimi per il deposito. Per il bonus invece, quota 2
-
easy allora @dani101189
-
@cune93 considerando il rollover solo 2x, sto giro direi proprio easy
-
@cune93 Qualsiasi.
-
@dani101189 Purtroppo non è detto che il rollover sia soltanto 2x.....
-
@ilmemole infatti è possibile che finito il rollover ci sia da rigiocare l'eventuale saldo bonus residuo ancora una volta, seppur a qualsiasi quota.
-
@davide Teniamoci aggiornati, grazie.
-
@Davide finito il rollover il restante saldo bonus non si può giocare se non a quota 2.0 a salire. provato personalmente
-
@caterina75 grazie per la segnalazione, allora è anche diverso dal bonus di benvenuto...
-
@caterina75 E in caso di ulteriore vincita su NetBet si può prelevare il tutto oppure ci sarà la sorpresa finale???
-
@caterina75 ma qua che ti sta scritto?
-
requisito di giocata 100,00 , in uso e risulta attivata
-
Qualcun altro ha concluso la prima scommessa e gli si è abbassato il requisito di giocata?
-
@godot io ho fatto la prima scommessa col bonus che è in corso, la partita la stanno giocando ora quindi vi saprò dire tra non molto...(anche se ho giocato a quote alte e sto ovviamente sperando di perderla). il requisito che vedo io è ancora 100 comunque, ma essendo ancora da refertare spero sia solo per quello
-
@ninjaelena stessa situazione, a che quota l'hai giocato Per curiosità?? Io a 3 a 85% rating
-
@pedro io a 3,35! che ansia io sono su betfair a controllare il risultato live ogni 2 minuti
-
Ciao a tutti, io ho attivato il conto gioco ieri senza fare la benvenuto,
ho attivato il codice SPORTINVERNO18 e fatto il primo deposito che ho già giocato,
se non ho capito male per attivare la promo devo depositare di nuovo?
Nella sezione bonus mi spunta ancora (requisito per sbloccare Deposita).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet