[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@pedro io a 3,35! che ansia io sono su betfair a controllare il risultato live ogni 2 minuti
-
Ciao a tutti, io ho attivato il conto gioco ieri senza fare la benvenuto,
ho attivato il codice SPORTINVERNO18 e fatto il primo deposito che ho già giocato,
se non ho capito male per attivare la promo devo depositare di nuovo?
Nella sezione bonus mi spunta ancora (requisito per sbloccare Deposita). -
@barbabianca83 avresti dovuto prima depositare almeno 10, scommettere quelli. Poi attivare il bonus e depositare 50.
Comunque se ti spunta nei bonus dovresti poterlo attivare dopo il deposito di 50 -
@pedro Ho attivato il bonus, depositato e giocato, ora mi spunta sempre (requisito per sbloccare Deposita),
quindi mi sa che non posso fare più niente? -
@ninjaelena io l'ho giocato, anche se a 3, sul no goal del Napoli, e cavolo credo proprio che almeno un gol glielo facciano per non perdere anche la faccia.
EDIT: il Napoli sta giocando adesso, io pensavo stasera! Quindi la puntata dei 50 su netbet l'ho persa. Speriamo non facciano altre sorprese.
Comunque attendiamo tue notizie -
@barbabianca83 quanto hai depositato?
-
@pedro 50€ e giocati, giocata persa e vincite su exchange.
-
@pedro dai che te l'hanno fatto 'sto gol!
-
@barbabianca83 a questo punto non saprei cosa dirti. Ti conviene aspettare notizie da me e @NinjaElena che abbiamo già giocato il bonus e capire meglio che modalità di rollover abbia perché c'è rischio che non te lo accreditino più penso.
Comunque se per te non sarebbe un problema pulire i 50 di deposito rideposita pure -
@pedro @Barbabianca83 più in alto in qualche messaggio avevo letto che l'offerta era solo per chi aveva già giocato in precedenza, quindi ho depositato e giocato 10€ prima di attivare il codice. Forse ti conviene chiedere in chat se ora che hai fatto la prima scommessa puoi partecipare!
-
@ninjaelena ricordo che non è il massimo chiedere in chat di una promo che non abbiamo ricevuto personalmente
-
@fraske @Barbabianca83 nel primo messaggio c'è scritto che è un volantino prestampato stampato in serie non nominativo. non credo possano sapere in quali buche delle lettere è arrivato il volantino. Cioè intendo che ognuno di noi potrebbe averlo trovato nella buca delle lettere del fidanzato, nonno, cugino, parente che abita a 100km...non so a me non sembrava rischioso come quando si chiedono delucidazioni su un bonus che arriva ad altri via mail/sms ma magari sbaglio ed è meglio non chiedere!
-
@ninjaelena mi sembra che sia arrivato solo a colui che ha fatto la discussione
-
@godot @pedro allora sfigatamente ho vinto però confermo che dopo la refertazione il requisito è diventato 50€! @caterina75 bisognerebbe capire perché a te rimane 100€, è cambiato qualcosa?
-
@ninjaelena Eh, anche un altro ragazzo aveva detto così ma volevo l'ulteriore prova. Secondo me ha sbagliato qualcosa Caterina.
-
scusate io mi sono appena iscritto depositato 10 euro per levarmi il bonus, adesso per torgliermi il bonus benvenuto posso giocare i 10 euro a qualsiasi quota?
-
@mr-pickle se non sei interessato al bonus benvenuto (e credo proprio di no dato che hai depositato solo 10€) devi scommettere a quota minore di 1.7 sia questi 10€ che i 50€ di deposito dopo aver attivato il bonus per sicurezza
-
un chiarimento, posso partecipare anche se non ho ricevuto il fatidico "volantino"?
-
@NinjaElena hai provato a prelevare?
-
@caterina75 non ancora perché tanto la prossima partita la piazzo per domani sera e prelevo tutto alla fine! Ma tu sei riuscita anche a prelevare? di solito si perde il bonus se si preleva!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet