[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@ninjaelena io l'ho giocato, anche se a 3, sul no goal del Napoli, e cavolo credo proprio che almeno un gol glielo facciano per non perdere anche la faccia.
EDIT: il Napoli sta giocando adesso, io pensavo stasera! Quindi la puntata dei 50 su netbet l'ho persa. Speriamo non facciano altre sorprese.
Comunque attendiamo tue notizie -
@barbabianca83 quanto hai depositato?
-
@pedro 50€ e giocati, giocata persa e vincite su exchange.
-
@pedro dai che te l'hanno fatto 'sto gol!
-
@barbabianca83 a questo punto non saprei cosa dirti. Ti conviene aspettare notizie da me e @NinjaElena che abbiamo già giocato il bonus e capire meglio che modalità di rollover abbia perché c'è rischio che non te lo accreditino più penso.
Comunque se per te non sarebbe un problema pulire i 50 di deposito rideposita pure -
@pedro @Barbabianca83 più in alto in qualche messaggio avevo letto che l'offerta era solo per chi aveva già giocato in precedenza, quindi ho depositato e giocato 10€ prima di attivare il codice. Forse ti conviene chiedere in chat se ora che hai fatto la prima scommessa puoi partecipare!
-
@ninjaelena ricordo che non è il massimo chiedere in chat di una promo che non abbiamo ricevuto personalmente
-
@fraske @Barbabianca83 nel primo messaggio c'è scritto che è un volantino prestampato stampato in serie non nominativo. non credo possano sapere in quali buche delle lettere è arrivato il volantino. Cioè intendo che ognuno di noi potrebbe averlo trovato nella buca delle lettere del fidanzato, nonno, cugino, parente che abita a 100km...non so a me non sembrava rischioso come quando si chiedono delucidazioni su un bonus che arriva ad altri via mail/sms ma magari sbaglio ed è meglio non chiedere!
-
@ninjaelena mi sembra che sia arrivato solo a colui che ha fatto la discussione
-
@godot @pedro allora sfigatamente ho vinto però confermo che dopo la refertazione il requisito è diventato 50€! @caterina75 bisognerebbe capire perché a te rimane 100€, è cambiato qualcosa?
-
@ninjaelena Eh, anche un altro ragazzo aveva detto così ma volevo l'ulteriore prova. Secondo me ha sbagliato qualcosa Caterina.
-
scusate io mi sono appena iscritto depositato 10 euro per levarmi il bonus, adesso per torgliermi il bonus benvenuto posso giocare i 10 euro a qualsiasi quota?
-
@mr-pickle se non sei interessato al bonus benvenuto (e credo proprio di no dato che hai depositato solo 10€) devi scommettere a quota minore di 1.7 sia questi 10€ che i 50€ di deposito dopo aver attivato il bonus per sicurezza
-
un chiarimento, posso partecipare anche se non ho ricevuto il fatidico "volantino"?
-
@NinjaElena hai provato a prelevare?
-
@caterina75 non ancora perché tanto la prossima partita la piazzo per domani sera e prelevo tutto alla fine! Ma tu sei riuscita anche a prelevare? di solito si perde il bonus se si preleva!
-
@pedro ma dopo che attivo il bonus e scommettendo il deposito, il bonus me lo da anche se ho la promo benvenuto?
-
@mr-pickle non ne ho idea, ma non ti conviene attivare la benvenuto a questo punto
-
ora ho concluso la terza scommessa vinta sempre, ma finalmente tutto nel saldo reale..
-
@caterina75 Per terza scommessa cosa intendi?
1 scommessa Bonus 50€ 1x
2 scommessa Bonus 50€ 2x
3 scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet