[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@ilmemole la terza con le vincite delle prime due , mi risultava tutto in credito bonus
-
@caterina75 Scusa non ho capito.....
1 scommesa 50€ Deposito
2 scommessa Bonus 50€ 1x
3 scommessa Bonus 50€ 2x
Cosi? -
@ilmemole no! il deposito mi ha ha fatto sbloccare i 50 di bonus . gli ho giocati due volte (dopo aver rigiocato la vincita del deposito, per aver credito reale 0) , qiondi dopo queste scommesse ero convinta di poter prelevare il tutto, invece il credito ero diviso in reale e bonus..il reale l'ho prelevato e il restante bonus oltre 150 euro ho dovuto rigiocarli a quota 2.0
-
@caterina75 Ok ok perfetto grazie....
-
@ilmemole figurati..siamo qui per condividere ed imparare (almeno per i meno esperti come me)..grazie a te..
-
@caterina75 Ultima domanda, queste sono state le mie giocate:
1 Scommessa Deposito 50€ Vinta
2 Scommessa 50€ Bonus 1x Vinta
3 Scommessa 50€ Bonus 2x Persa
Ho prelevato e mi sono rimasti 110€ Credito Bonus, praticamente ora mi devo giocare questi 110€ a @minima 2 e anche se dovessi vincere posso prelevarli? Grazie. -
@ilmemole si anche in caso di vincita ..si smisteranno in credito bonus
-
@ilmemole pardon. errata corrige in credito reale e puoi prelevarli
-
@caterina75 Grazie ancora.
-
Avrei una domanda da fare, ieri mi sono iscritto a netbet ed ho ricevuto un bonus da 5 € per la verifica del conto con rollover x4. Ho giocato la prima scommessa con i 5€bonus e ho vinto 17,5. Dopo ho giocato solo i 15 che rimanevano per completare il rollover e ho vinto pure quella su netbet. La situazione attuale è questa :
0_1519337827341_IMG_20180222_231159.png
Adesso come procedo?? Se premo su annulla il bonus perdo i 2,75€??? -
@peppepe non sono iscritto nè ho fatto questa promozione, ma leggendo anche l'esperienza di caterina credo che il bonus andasse rigiocato per intero, quindi bonus di 5 + relative vincite, può essere?
Per la seconda domanda non so risponderti -
@andrea320 va bene grazie lo stesso, adesso rigioco i 3 bonus e credo di essere libero dal rollover!
-
@fisher76 dopo quanto ti hanno attivato il bonus ?
-
@peppepe occhio che netbet preleva prima i soldi dal saldo reale e solo quando il saldo reale è a 0 ti fa giocare il bonus. Se premi annulla o prelevi perdi il bonus
-
Si,per fortuna ho riletto i messaggi sopra ed ho usato il trucco della slot per poter scommettere solo i 3 € residui del bonus
-
Giusto per confermare, essendo un novizio che non ha fatto la benvenuto di netbet, questi sono i passi che (a quanto ho capito) dovrei muovere per sfruttare questo bonus.
- registrarmi a netbet, depositare 10€ e giocarli a rating minore di 1.7 per non fare scattare il bonus di benvenuto
- una volta terminata la mia prima scommessa, inserire il codice promozionale e depositare altri 50€
- giocare i suddetti 50€ a qualsiasi rating
- una volta terminata la mia seconda scommessa, 'attivare' il bonus
- 'bloccare' il saldo reale aprendo una sessione slot, e giocare i 50€ di bonus a rating superiore di 2.0
- se perdo la scommessa su netbet, finisco direttamente l'offerta, se la vinco invece proseguo con il rollover giocando il bonus per un'altra o per altre due volte (ho notato opinioni divergenti in merito)
Tutto corretto? Grazie per la pazienza.
-
@miroshima appena ho scommesso il deposito
-
@niceday Ciao! è come dici tu tranne che in realtà non è necessario aspettare la refertazione di tutto, basta che piazzi la scommessa e poi passi allo step successivo! quinid depositi 10 e li scommetti, attivi il codice, depositi 50 e scommetti i 50 di deposito e subito dopo ti arrivano i 50 bonus e li giochi. Io ho fatto tutto in 5 minuti, non è necessario attendere! su quante volte giocare il bonus lo scopriremo solo vivendo, io l'ho giocato ieri una volta e vinto e il requisito di puntata si è correttamente dimezzato ad altri 50 euro!
-
Ho seguito pari pari come detto alcuni post in alto, quindi ho provato a scommettere il bonus dopo aver scommesso il saldo reale, mi restituisce l'errore, fondi non sufficienti!
-
@danyxd devi scommettere a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet