[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@danyxd devi scommettere a quota 2
-
@barcollo aaaaaaahhhh cavolo vero grazie mille
-
Allora vi aggiorno, le cose stanno come dice @caterina75 se vincete due volte il bonus da 50€ il requisito scenderà a zero ma NON sarà ancora prelevabile e dovrete giocare ancora una volta a quota almeno 2 tutto quello che vi risulta come bonus. (a me nel saldo bonus risulta tutta la vincita generata dal bonus, ad esempio. Il resto del saldo io ce l'ho a zero ma perché per non avere casini con troppi soldi la qualificante l'ho messa domenica). La fonte è la chat quindi credo sia affidabile! Quindi state attenti alla responsabilità perché nel caso vinciate due volte potrete trovarvi con molti soldi da giocare a quota almeno 2!
-
@ninjaelena Confermo tutto !
Fatto adesso in sequenza rapida
deposito 10
giocato 10 a quota bassa
attivato bonusi
Depositato 50
Giocato 50
Ricevuta mail con Bonus 50
Giocato bonus 50 a >=2.00Tutto liscio
-
Ho appena contattato la chat e mi hanno confermato che dopo aver completato il rollover x2 le vincite rimanenti si dovranno rigiocare una volta per farli diventare credito reale
-
ma che promo fanno questi? sempre i soliti
@salvo1175 ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:Ho appena contattato la chat e mi hanno confermato che dopo aver completato il rollover x2 le vincite rimanenti si dovranno rigiocare una volta per farli diventare credito reale
-
@fisher76 diciamo che è il meccanismo contorto di tutti i bonus di netbet. motivo per il quale la sua benvenuto è proibitiva e anche le ricorrenti che fa sono di una complessità elevata
-
Segnalo rating 100% per completare eventuale rollover
Coppa di Francia 01/03/2017
Caen vs Lione1X @2,00 Bwin
2 @2,00 Netbet -
ragazzi ho perso su netbet la scommessa di 10 euro (per evitare la benvenuto), e ho perso anche il bonus scommesso, il saldo del deposito è ancora in corso, se vince su netbet mi farà prelevare?
-
@danyxd se hai perso la scommessa con bonus e vinci quella con il deposito allora sì, potrai prelevare
-
io non posso prelevare (anche se ho vinto forse perche devono canvalidare i documenti) e dovrei giocare il bonus, come faccio senza giocare il deposito?
-
@mr-pickle apri una slot, entra con il saldo reale, apri poi un altra tab del browser e punta il saldo bonus. una volta puntato puoi uscire dalla slot
-
Questo post è eliminato! -
Ho completato tutto ma a me sono rimasti sul saldo bonus circa 90 centesimi e non so come convertirli in denaro reale visto che non si possono scommettere meno di 2 euro. Ho anche provato a giocarli con saldo reale, ma il bonus resta sempre così.
Devo dire addio a questi 90 centesimi? Non morirò di fame, certo, ma un taccagno come me ci soffre!!! -
@valetutto lasciali scadere
-
@anonymous Mi piangerà il cuore ma farò così... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
ho purtroppo vinto la prima scommessa e mi trovo con 112,50 di sport bonus e con 50 euro di requisito di giocata. Entro la data di scadenza del bonus devo giocare tutti i 112,50 o è sufficiente giocare solo i 50 del requisito di giocata? Per una questione di responsabilità ovviamente preferirei dover giocare solo i 50, ma temo già di sapere la risposta (e prepararmi a responsabilità troppo alte per i miei gusti, fra l'altro con rating finora penosi).
-
@riccardobaldi Grazie mille!
-
Ricapitolando : giochi 50€ bonus e vinci ad es a quota 4 -> avrai 200€ bonus sport con requisito puntata 50€
-> quindi giochi 50€ del saldo bonus impegnando il saldo reale e quello che vinci diventerà saldo reale tranne i 150€ rimasti bonus da prima che andranno giocati un'altra volta a quota almeno 2.
All'inizio pensavo che anche la vincita della seconda giocata bonus diventasse bonus sport invece è prelevabile. Io chiudo a +36€ finendo il rollover quindi soddisfatta comunque! -
@ninjaelena scusa cosa intendi con "giochi 50€ del saldo bonus impegnando il saldo reale"?
Io che ho vinto la prima fatta coi 50 bonus e mi trovo ora con circa 120 bonus devo giocarli tutti entro il termine di scadenza sennò li perdo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet