[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
@riccardobaldi Grazie per aver condiviso il codice, sei un mitooo!!!!
-
Il deposito è giocabile a qualsiasi quota?
-
Ma è solo sul primo deposito? Perché ho già depositato e giocato con Netbet un paio di mesi fa..
-
Io non sono iscritto a netbet perché non credo di fare il suo bonus benvenuto (troppi rischi e troppi soldi). Dite che se mi iscriversi adesso riuscirei a sfruttare questo codice??
-
DEPOSITO ------> qualsiasi quota
BONUS --------> quota 2.00--------> 2xmeh, avete partite? eheh
-
@cicciobello come detto sopra rigore si-no incrociata con eurobet, roma
-
@jakos90 sì, purtroppo sono uno dei fulminati da eurobet
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma per chi ha già depositato, il codice funziona comunque?
-
@nckbet7 Si che funziona, inserisci il codice, ti dirà che è attivo, poi versa 50€. Dopo giocali come vuoi, poi clicca su attiva e poi ti attivano i 50€
-
ma è per tutti? se uno deve ancora fare la benvenuto come può incastrare le due promo?
-
ma quanto mi piacciono ste sorprese!!!! grazie Netbet
-
@fabio95
non puoi se non sbaglio capitò anche a me la stessa cosa, e nei t&c delle promozione c'è scritto che devi essere registrato e aver fatto almeno una giocata per aderire alle promo, inoltre non puoi avere più di 2 promo attive contemporaneamente, puoi provare a fare la promo su partite che finiscono in fretta e poi attivare questo codice -
@mourinho90 Grazie mille, gentilissimo! Fatto subito!
-
Funziona anche a me. WOW
-
@riccardobaldi ottima segnalazione, ti devo 35€
PS mi sono anche "pulito" 50€ che avevo parcheggiato su quel conto da non sò quanti mesi -
Per non dimenticare xD
-
@mourinho90 ma i 50€ bonus a che quota vanno giocati?
-
@ginogonza da quello che si dice a quota 2, però non lo so perchè non l'ho ancora giocato
-
@yiyang ma hai giocato il bonus? C’è una quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet