[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
Questo post è eliminato! -
@minnie non so dirtelo con sicurezza dovresti chiedere ad un operatore questa cosa se hai un bonus ancora da attivare.
-
Io ho fatto la richiesta bonus, versato 50€ e giocati, subito dopo mi sono già arrivati 50€ di bonus e li ho già giocati così ho evitato di avere il problema di spostare i soldi versati per usare il bonus ora aspetto l’esito è spero di perderlo così si risolve tutto oggi ho paura che scadendo oggi domani non mi faccia fare la seconda giocata se ci dovesse essere, speriamo
-
@mr-rum il bonus comunque vale 1 settimana dal giorno dell'accredito quindi tranquillo, se anche la vincessi ce la faresti!
-
@Mr-Rum anch'io uguale. ho 2 bonus da 50 € giocati subito dopo quelli depositati e giocati. speriamo che stasera perdo cosi li ho subito in betfair comunque grazie a chi a segnalato questo bonus
-
+43,02€ tra qualificante e bonus (puntato a quota alta per perderlo).
Qualcuno ha fatto meglio?
Qual è il massimo ottenibile con un'offerta simile? -
EVVAI! il primo bonus trasferito su betfair. 46€ facili! ora mi manca un'altra partita stasera per il secondo da 50€ . (45 puliti)
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18:
mi manca un'altra partita stasera per il secondo da 50€ . (45 puliti)
A cosa ti riferisci con primo e secondo bonus?
-
@matteop15145 niente di che. 2 bonus in quanto gli ho fatto il conto su netbet anche alla mia ragazza
-
con ninjabet godi quando perdi. incredibile. strana senzazione
-
ho postato un post sul bonus benvenuto 10€ su betfair. forse ce l'avete pure voi cosi l'ho sftuttare. io l'ho trasformato in 9.55€.
-
@Davide Davide ho un dubbio. Il Saldo Bonus derivante dalla vincita della scommessa con le 50€ di Bonus e che bisogna giocarlo una volta x renderlo prelevabile, ha scadenza??? Penso di no.....
-
@ilmemole non vorrei avesse la stessa scadenza dell'offerta, ma sarebbe assurdo (anche se con netbet succedono cose assurde). La logica direbbe che soddisfatti i requisiti resta saldo bonus finchè non lo usi per scommettere e vincere.
-
@Davide domanda. ho vinto una scomessa con il bonus, però risulta che ho un bonus di 113.83€
nel requisito bonus risulta ancora 38,00€ da giocare. ma non è che se ho vinto il bonus mi è stato aumentato anche il guadagno del bonus? -
Io ora ho vinto sia i 50 di qualifica che i 50 di bonus e ora mi trovo Saldo reale 69 e sport bonus 115, ora cosa devo fare, sposto il saldo sulla slot e però devo giocare solo 50€ ( visto che mi dice requisito del bonus 50€) vi torna come cosa? Grazie
-
@mr-rum eh si comunque devi spostare i soldi reali sulla slot. io non ho capito se devo rigiocare tutto il saldo bonus, oppure se devo giocarmi solo il requisito di giocata di 38,00€ . a teoria visto che ho perso su betfair penso che dovrei rigiocarmeli tutti. o no?
-
@lau-albu non capisco che intendi con "è stato aumentato anche il guadagno del bonus" Il bonus è fisso, più di 50€ non puoi guadagnare, anzi: più scommetti meno guadagni
-
@lau-albu devi rigiocare tutto il saldo bonus
-
@Davide mi risulta che ho un saldo bonus di 113€. dunque li devo giocare tutti i 113?
-
@lau-albu sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet