[scaduta] NetBet - deposita 50 ricevi 50 • SPORTINVERNO18
-
Controllate le vostre cassette postali in questi giorni, e non mi riferisco alla posta elettronica, ma a quella cartacea. Ho ricevuto infatti dal postino una lettera da NetBet con cui presentano la nuova promozione:
100% di bonus sul primo deposito fino a 50€.
La cosa bella è che, stranamente per Netbet, il rollover è solo 1x.
Il bonus deve essere scommesso su qualsiasi partita a quota minima 2.Non credo sia esclusiva proprio per il fatto che è arrivata per posta e il volantino è il classico depliant stampato in serie.
La promozione è valida fino l 28/2 e richiede il codice promozionale: SPORTINVERNO18Anche voi l'avete ricevuta? Se non l'avete fatto potete comunque provare ad inserire il codice
-
Questo post è eliminato! -
@riccardobaldi me l'ha attivata con successo.
Puoi mica postare i termini completi e le condizioni della promo visto che non ho avuto la lettera?
grazie -
dove mettete il codice?
-
@fraske nella sezione bonus
-
@riccardobaldi ma è un bonus sul primo deposito mi sembra di capire. puoi postare i t&c completi?
-
anche a me l ha attivata con successo nonostante non abbia ricevuto nessun email della promo... per ora aspetto a depositare mi sembra troppo bella x essere vera
-
io ho attivato e ho questa in attesa dei termini poi deposito
-
si devono rigiocare i 50 depositati e credo dopo ti danno il bonus
-
io attivato, ora attendo termini
-
sono riuscito ad attivarlo anche io che sono registrato da più di 1 anno, ho depositato, giocato a rating alto i 50 euro e ricevuto 50 di bonus (dopo averli attivati). il rollover è 2x e non sembra avere limiti di quota. grazie @riccardobaldi ti voglio bene
-
@Anonymous la promozione è valida fino al 28/2. i giocatori dovranno inserire il codice SPORTINVERNO18 prima di effettuate il deposito. I giocatori riceveranno un bonus del 100% dell'importo depositato fino a 50€ (deposito minimo 10€). Il bonus sarà disponibile per 7 giorni e potrà essere giocato su qualsiasi evento pre-match o live (singola o multipla) a quota minima 2.00. Le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili solo dopo che il bonus è stato scommesso 1 volta entro il termine di validità dello stesso. >
-
@riccardobaldi miracolooooo.
una promo decente di netbet -
sul retro del voltantino c'è anche un codice per il casinò (100% sul deposito di 100), ma il rollover è x40, quindi non credo sia sfruttabile.
Ma quella sulle scommesse è ottima..ogni tanto qualcosa di buono lo fanno
-
Shakhtar Donetsk vs. AS Roma
Rigore si @4.10 Netbet
Rigore no @1.32 Eurobet -
@sbrek rollover x2 solo dei 50€?
-
ho fatto da cavia se vi interessa, depositi, giochi il deposito, attivi il bonus, e per finire la promo (con scommessa vinta) devi giocarlo solo 2 volte
-
@danzakitakita a che quota hai scommesso il deposito?
-
@fisher76 è irrilevante, io ho giocato il real a 1.27 e ho ricevuto il bonus
-
@zulebet ha detto in NETBET (forse per tutti) 100% bonus su deposito fino a 50€:
si devono rigiocare i 50 depositati e credo dopo ti danno il bonus
Hai fatto così e hai ricevuto il bonus oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet