Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Problemi eurobet

• Ninja Novizio [0-15]

Salve,
    ancora problemi con Eurobet! Dopo l'esclusione dai bonus per non si sa quale motivo, non mi è permesso di prelevare la vincita perchè devo prima "completare la registrazione". Ho inviato i documenti d'identità circa 200 volte. E' mai possibile che continuino a chiedermi di caricare i documenti e poi quando lo faccio mi risultano "memorizzati nel sistema"??? Cosa devo fare?? Ho contattato già nella live chat ma non mi hanno detto niente altro

• Ninja Esperto [+200]

I documenti che hai inviato te li hanno già accettati? In caso contrario devi aspettare che loro completino le verifiche e ti mandino una comunicazione al riguardo.

• Ninja Novizio [0-15]

Sì finalmente me li hanno accettati! Ma non mi permette di prelevare i 22€ perchè il prelievo minimo è 25€!

• Ciao a tutti. Problemi con Eurobet.
    Mi sono iscritto, ho giocato 400€ per sbloccare i 200€ di bonus, dopo aver giocato i 400€ il bonus mi è stato bloccato senza motivazioni.
    secondo problema, mi dice che il mio conto è attivo, vado a prelevare la vincita, mi arriva la mail che il prelievo era consentito, e ancora dopo 10 giorni non ci sono i soldi caricati sul mio pay pal.
    cosa devo fare? aiutatemi perchè sto sclerando...grazie

• Amministratore NinjaClub

@pelau88 che non ti abbiano dato il bonus è "normale" perchè non lo danno a tantissimi purtroppo.
    per il prelievo probabilmente ti hanno annullato quello su paypal e potrai prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato. accedi al conto e controlla se hai il saldo li.
    ti suggerisco di fare il bonifico domiciliato (dopo un paio di giorni lavorativi dal prelievo vai in posta con i documenti e puoi prelevare)

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.