[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non ho ancora aderito alla promo ma ho una scommessa in corso (punta-punta per betfair) dove posso perdere su sisal 9 euro o vincerne 18. Devo conteggiare questi importi anche se aderisco direttamente domani alla promozione?
-
@marekele10 Si.
-
Ricevuta!!
-
@marekforza boh, a me è sempre arrivato..in chat mi hanno puntualmente precisato che non fanno fede le scommesse effettuate prima del periodo promozionale anche se le partite giocano nel periodo promozionale..
-
questa promo può andare in contrasto con il bonus live di shaktar-roma di domani giusto?
-
@camice84 si se giochi su altre partite, se giochi la roma invece becchi 2 piccioni con una fava
-
@danielleddu si infatti, quello che pensavo, grazie
-
@camice84 ovviamente in live
-
@danielleddu si si
-
Ragazzi non riesco a trovare la promozione LIVE della roma, per caso è un esclusiva?
Edit... Apposto Trovata , Grazie!! -
@danielleddu se vai in positivo non arriva il bonus anche se le scommesse sono state giocate prima del periodo promozionale ma terminano nel periodo stesso. Anzi vengono conteggiate al lordo, cioè comprese di puntata, perchè la puntata non essendo stata fatta nel periodo promozionale non si va a sottrarre alla vincita
-
Quindi bisogna puntare 67€ live sulla Roma impostando il Calcolatore Punta-Punta in modalirà RF con 20€ di rimborso ? Ho il dubbio se possa risultar migliore questo o un punta-banca..
-
@nonsoloninja rf 67/20 va bene, poi punta/punta o punta/banca lo valutiamo in live
-
Ma a voi è arrivata anche la card su shackhtar vs Roma? 5€ di bonus! Se si puntano anche qui 10€! Si possono abbinare anche le due promo!
-
@hackbeer ahahh Anche io quando ho fretta ho il vizio di non leggere i commenti meno recenti,ma nel tuo caso bastava alzare gli occhi ahaha...
SCOMMETTIAMO LIVE SU SHAKTAR-ROMA 67€ E CI FACCIAMO I 5€ E LA PROMO 30%
-
@danielleddu Fare 67/20 è un bel rischio è?
-
@nonsoloninja Dicevo appunto un bel rischio fare il live è?.....
-
@hackbeer se vuoi ridurre i rischi fallo nell'intervallo
-
Mi confermatge che rientrano per il calcolo del netto anche le partite giocate giorni fa ma che si giocano nel periodo di promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet