[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@rusco96 esatto
-
@marekforza ti ringrazio ma ci tengo anche a dirti che questo nelle istruzioni non c'è scritto ed è per questo che vi stavo chiedendo un aiuto.
detto questo grazie -
@rusco96 io ti ho fatto un copia e incolla dalle istruzioni
-
@marekforza si ma non mi sembra sia scritto ben chiaro, per i meno esperti non è facile capirlo
-
@rusco96 lo so, ma siamo 4000 ninja e gli admin non possono fare i conti a tutti, quindi l'unico modo per imparare è LEGGERE, TUTTO QUì
-
@marekforza anche perchè nel filtro rf nella prima parte devo inserire 67-13 quindi 54
mentre nella seconda riga cosa devo inserire? sempre 20? no giusto? -
@rusco96 si, sempre 20
-
grazie ad entrambi
-
ragazzi riformulo la mia domanda visto che è stata ignorata.
avendo vinto 2,36€ questa sera domani devo scommettere in rf 70-20?
li scommetto direttamente sul live della roma in modo da avere in ogni caso anche i 5€ del bonus su quella partita giusto?
poi dovendo ricevere ancora il bonus di 25€ ci sono problemi di 'conflitto' con questa promo?
io in questi 2 giorni ho solamente scommesso i soldi del bonus da 2 € -
@paolo88 per la scommessa di domani va bene RF che hai inserito, per il conflitto no, quello ti aspetta è quello ti arriverà...!
Però ti consiglio di non giocare live la Roma perché è difficile rf live, per lo meno se non sei molto esperto e nemmeno io lo sono...poi vedi tu! -
Ragazzi stimando di giocare una quota per la roma massimo di 2.5 giocando 10€, nel caso fosse vincente, sarebbero 25 di cui netti 15€, quindi impostando l'RF 67+15/30 sareste coperti da un'eventuale vittoria della scommessa live sulla roma, l'importante è non superare la quota 2.5
-
Io userò questa strategia, non voglio rischiare di arrivare a domani sera senza trovare RF decenti..
-
@marshmello Non male come strategia, ma attualmente dall'oddsmatcher RF 67+15/20 non viene fuori un granché
-
@the-electric-one assolutamente....la cosa assurda che quando giocavo scommesse normali una quota così non mi sarebbe mai entrata
-
Buongiorno a tutti ora una domanda, ieri giocato 67/20 sul Chelsea X e incassato su Sisal, ora se oggi gioco la Roma con l'altra promozione rischio di incasinare qualcosa o vado via pulito come conteggi? Grazie
-
@mr-rum se hai vinto su sisal la 67/20 vai tranquillo per la scommessa sulla Roma, se giochi i 10euro standard ovviamente comunque non andrai mai a rimborso avendo vinto la 67/20, dovresti puntare una cifra pari a 67+vincita netta della 67/20 e perderla per poter ricevere anche il rimborso e non conviene, soprattutto in live
-
@chomp96 assolutamente gioco solo per prendere i 5€ di bonus sulla Roma nient'altro grazie
-
leggendo velocemente questa promo e i casini con la sovrapposizione RF + live francamente non sò se convenga di più aderire ad una o all'altra promo sisal.
entrambe la vedo dura e si rischia di fare un botto per terra... -
@slf77 la soluzione potrebbe essere fare l'RF prepartita su shaktar-roma su un determinato risultato e poi in live fare un punta-banca/punta-punta su quello stesso risultato, in questo modo non andrebbero in conflitto, l'unica cosa negativa e che bisogna sottostare a dei rating magari non così buoni
-
Scusate ma giocare un rf 77/20 su di un match e poi scommettere su shaktar-roma su quota <2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet