[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@neo ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
Ragazzi ma sicuri che si possono fare entrambe? Perché nei TC della promo della Roma leggo "Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso"
ripropongo la domanda
-
@neo quello significa nel caso in cui la partita su cui hai scommesso va a rimborso, nel senso che non viene giocata entro 3 giorni e ti restituiscono la puntata
-
@neo io penso che per biglietti che vadano a rimborso intendono scommesse annullate tipo per interruzione della partita partita/rinvio ecc
-
@marshmello Peccato sia scesa
-
ho sentito un secondo operatore e mi conferma che vengono conteggiate solo le scommesse effettuate il 20 e 21. Ormai si incazza che gli ho chiesto la doppia conferma. Vi incollo le chat
Prima
seconda
Io stasera provo a fare un 67/20. Male che va non becco il rimborso e perdo 10€
-
ma si possono scommettere anche partite non di champions?
-
@agiaco certo, qualsiasi partita
-
@agiaco va bene qualsiasi tipo di partita, anche non champions
-
il problema è che non trovo nulla a 40 o oltre
-
@agiaco giocherai la live sulla Roma?
-
@willygames sono ancora in dubbio perchè non so se sarò a casa, ho un impegno di lavoro tardi e non so quando mi sbrigo. Accetterò la card e poi si vede
-
puntate piazzate con credito bonus sono considerate qualificanti?
-
@agiaco c'è Sevilla v Man Utd X dovrebbe avere 45 di rating. Controlla però
-
@zenoraiser si
-
@zenoraiser su sisal sempre.
-
@willygames a me non la dà neanche in prima pagina
-
fatto, sono riuscito a piazzare il pareggio del Real Madrid a RF 41,4, meglio di niente
-
buongiorno, una domanda, io avevo piazzato una scommessa su sisal prima di aver aderito alla promo, su una partita che si è giocata ieri, e ho perso 9 euro, ora avendo aderito alla promo come devo impostare il calcolatore in rf? 58/20 oppure 58/il corrispondente 30%? grazie!
-
@aaa89 58/20
-
non trovo un buon rf neanche per sbaglio stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet