[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@rexmind1 ma la scommessa era per un altra promozione o per questa? l'hai piazzata in RF? comunque devi attenere l'esito per capire cosa poter fare
-
Ciao ragazzi scusate ma avrei bisogno di una conferma...ho giocato 8 euro il 20/02 su una partita del 20/02 prendendola....devo impostare 59/20?grazie
-
@anonymous l ho usata per i punta/punta della promo di betfair quindi è una partita che ha lo stesso orario della shak-roma
-
@bettta1 sì, RF 59-20
-
@rexmind1 allora attendi l'esito. se perde sai che ricevi il rimborso (il 30% di quanto hai puntato) , altrimenti non fare nulla
-
@anonymous condivido Con te però come faccio con la Live shak-roma? La ricorrente vorrei farla
-
@anonymous per cui posso giocarla su shaktar-roma così prendo dentro la promo live e se faccio 5 puntate da 11.8 euro posso prendere dentro anche la settimanale del bonus 2 euro?
-
@rexmind1 la Live certo che puoi farla. Pensavo chiedessi per la promozione di cui si parla in questa discussione
-
@bettta1 esattamente
-
Ragà un dubbio, qualsiasi partita , anche il tennis live giusto?
-
@anonymous si chiedevo anche di questa promozione e come combinarle
-
@4r7ur0 s', va bene qualsiasi partita, anche Live
-
@anonymous non è che piazzando 5 scommesse uguali da 11.8 euro mi limitano?
-
@rexmind1 per questa non ti conviene farla. dovresti trovare un evento che termina entro le 23.59 di oggi e che inizi dopo il termine di Shakhtar/Roma
-
@anonymous ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@4r7ur0 s', va bene qualsiasi partita, anche Live
Graziee
-
@bettta1 no, non ti limitano. ovviamente devi puntare importi arrotondati all'intero più vicino
-
@anonymous ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@rexmind1 per questa non ti conviene farla. dovresti trovare un evento che termina entro le 23.59 di oggi e che inizi dopo il termine di Shakhtar/Roma
Esatto l unica soluzione sarebbe lasciare giocare quelle attive e la Live e nel caso in cui si perdesse di più del vinto, usufruire del rimborso su quello
-
@anonymous perfetto grazie
-
@willygames ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
per chi cercava rating
Sammaurese v Fiorenzuola sisla better over/under 2.5 @2.33/@1.7 45%Better calata a 1.47, altrimenti era una bomba!
-
Ma un RF live è da delirio o si riesce a trovare qualcosa di fattibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet