[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
-
300 post sempre le solite 2/3 domande, si può fare una discussione a parte solo per le segnalazioni di rating e le strategie da adottare ?
-
@willygames alla fine dei 20 te ne becchi 10 seguendo il calcolatore
-
160€ di responsabilita' per 6€ e' un bel po' comunque
-
Questo post è eliminato! -
@sanvixx ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
calcolatore
non ho capito cosa vuoi dire... certo che te ne becchi 10, è RF50
-
@fisher76 giocano alle 20.30 e sono 3 set. Spero finiscano entro mezzanotte
-
@willygames nulla nulla, intendevo dire che alla fine per ciò che è disponibile sul mercato ci si accontenta
comunque grazie mille della segnalazione -
@marekforza hai ragione. Proporrei di creare per ogni promo due sottocategorie. Una con le giocate proposte ed una con i consigli/strategie. Il bar rimane nel post principale come ora. Tra centinaia di messaggi a volte c'è qualche info utile e la si perde
-
@willygames in chat mi hanno detto che l'importante è che iniziano entro oggi
-
@willygames la funzione madre delle discussioni è dare supporto a chi ha dubbi e domande, motivo per il quale sono più che legittime. Facciamo di tutto per evitare domande ripetute inserendo le informazioni nel primo post, ma non è possibile creare due discussioni per ciascuna offerta. Ben vengano le segnalazioni, ma non sono create per questo le discussioni
-
@davide grazie per la risposta. Forse mi sono spiegato male; secondo me va bene com'è ora, ma se ci fosse la possibilità di creare una sottodiscussione solo per alcune cose sarebbe più fruibile. Però capisco che possa essere complicato.
-
@davide appunto Davide, voi dello staff aiutate i dubbiosi, noi ci creiamola nostra bella discussione sulle strategie
-
@marekforza si creerebbe ulteriori confusione, in cui coloro che vogliono fare domande scrivono nella discussione delle strategie, e viceversa
-
@Davide le scommesse live vanno bene ai fini della promozione, giusto ? sisal non specifica pre-match o live, ma dice solo quelle scommesse che si chiudono entro stasera
-
@peppet93 sì, valgono
-
@willygames grazie mille! ho giocato il banca a quota 3,1 ma va benissimo ugualmente!
-
Ma quindi, se ho capito bene, facendo stasera LIVE un RF 67/20 soddisfi in un colpo solo sia questa promozione che la ricorrente "scommetti 10€ Shakhtar/Roma ricevi 5€ bonus"?
-
@simoconn dai 100 post scritti in merito, sembrerebbe proprio di si
-
Volevo esserne sicuro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet