[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Ah, giusto, avete ragione.
Oggi sto diventando scemo, che è una specie di festa con ogni bookmaker che fa offerte sulla Champions... -
Ragazzi oggi ho giocato il bonus dei sisal points su un match che gioca giovedì, quindi che finisce al di fuori del periodo promozionale, dite che mi faranno storie, o posso giocare tranquillamente i 67€?
-
@mourinho90 se è fuori dal periodo non verrà conteggiato. Solo eventi che s chiudono oggi o domani
-
@mourinho90 vai tranquillo si gioca dopo la promo
-
Ma per forza partita di champions?
-
@mourinho90 qualsiasi partita
-
Secondo voi in live si troveranno dei buoni rf?
-
per chi aveva sport25 sabato almeno per me son arrivati i 3€ bonus da giocare al superenalotto
-
@limitless anche a me, solo i 3 euro per ora
-
inserite le istruzioni, vedete se mi è sfuggito qualcosa al limite
-
@limitless @ptcsite80 anche io soloi 3€..
-
@davide sembra tutto ok
-
Io ancora non ho ricevuto nulla dello Sport25... Attendiamo.
-
domanda per i più esperti: rientrano nel conteggio scommesse effettuate prima ma che si svolgono nel periodo promozionale, ma se io effettuo una scommessa oggi su una partita del 22? rientra pure nel conteggio x il rimborso?
-
@aaa89 ovviamente no, come fanno a sapere se va rimborsata o meno? non sono così bravi da prevedere il futuro (a malapena riescono a controllare quelle durante il periodo promozionale)
-
@davide hai ragione! ci ho pensato giusto appena avevo premuto l'invio della domanda sciocca, molte grazie
-
Scusate ho giocato per sbaglio una partita di europa league, che finisce il 22. Posso bancarla normalmente e poi giocare con rimborso un'altra partita che finisce entro il 21 sfruttando il rimbors???
-
un rf accettabile per usufruire discretamente di questa promo?
-
@keyser_soze yes
-
@the-electric-one ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
una partita con un RF alto* che termini entro le 23.59 del 21/02/18
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 2un informazione ho giocato 14 euro su sisal, poi ho cliccato su aderisci alla card sport come devo impostare l'RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet