[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@simoconn dai 100 post scritti in merito, sembrerebbe proprio di si
-
Volevo esserne sicuro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie
-
@simoconn tranquillo fino a stasera ne sarai sicurissimo
-
Scusate quindi in teoria se giochiamo live la roma su sisal e la contropuntiamo su William Hill.....becchiamo le 2 promozioni sisal + la promo William Hill?.......rf come dovremmo impostarlo? 77/25?......67/20 per sisal + 10/5 su William Hill?
-
@angy83 sono due offerte a rimborso, non puoi contropuntarle a vicenda. falle separatamente
-
se invece ora per esempio mi gioco il real madrid e perdo......giocando la roma live....e vincendo....va a inciedere sul rimborso del real?
-
@angy83 per questa offerta di sisal, contano TUTTE le scommesse refertate nel periodo promozionale.
-
@davide quindi se il real lo perdo ,non mi conviene giocare piu' la roma...
-
ciao, in teoria non serve cha faccia tanto, se non impostare RF 67-20... ma mi confermate per favore?
-
@thewolf6 ciao, che cosa dovremmo confermarti? dal tuo screen si vedono solo 5 scommesse piazzate
-
@davide scusa... meglio? (sono tutte 5 uguali)
-
@thewolf6 ok, allora sono 5 scommesse piazzate fuori periodo e terminate durante il periodo promozionale, inifluenti per questa offerta ora va bene 67/20
-
@davide gentilissimo!
-
Ciao a tutti!! per chi come me ha ancora la promo benvenuto attiva, per la quale deve giocare 5 puntate da 2€ per avere i 2€ bonus nella settimana successiva, giocare in live 57€ più altre 5 giocate da 2€ soddisfa comunque i requisiti della promo vero?
-
@giuseppe86 si, ma fallo durante l'intervallo. Per piazzare 5 scommesse (basta che ne fai una da 59 e 4 da 2€) impieghi qualche minuto e le quote potrebbero cambiare
-
@davide è vero! 59 + 4 da 2!! che ninja
-
Ciao ragazzi, se io volessi fare le 2 promozioni (questa e la ricorrente sulla champions), come dovrei impostare l'oddsmatcher? RF 77/20?
-
@jonnymar1996 facendo questa soddisfi automaticamente i requisiti della ricorrente Champions, purchè la quota minima sia 1.50
-
@giuseppe86 Si si era sottinteso il fatto di rispettare la quota minima
Quindi niente 77/20 ma 67/20, giusto? -
@jonnymar1996 Certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet