[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@fabiobiondo sì
-
perfetto, grazie Davide
-
io ho vinto 23 euro e spiccioli ieri, quindi rf 91/20, ma stavo pensando, se facessi rf 91/25? dopotutto probabilmente la perdo e 5 euro li ho lo stesso, se la vinco li guadagno in piu, sbaglio qualcosa? @Davide
-
@johnnyblaze non puoi mettere 5€ in più perchè appunto quei soldi li ricevi a prescindere che la vinci o la perdi la scommessa
-
scusate ho dato una letta agli ultimi messaggi , ma ho pochi minuti per puntare. In pratica vorrei puntare 67 euro su una partita che inizia tra poco. Posso comunque giocare live la roma? o mi conviene starmene con pochi guai visto che non faccio in tempo a leggere tutto?
P.S. ho giocato la partita perchè iniziava alle 20. Adesso mi sembra di capire che la cosa migliore da fare sia puntare col calcolatore una quota alta sperando di perdere la scommessa live. In modo da ricevere i 5 euro giusto? -
@Davide @Anonymous ho fatto un pò di casini.....non ho cambiato sul calcolatore da "normale" a "risk free" e ho bancato 5€ in più....come posso rimediare??
-
scusate ho una domanda.. avendo vinto la partita su betfair, se riporto i dati sul profit tracker ho una perdita.. che ovvaimente sarà poi "riscattata" dal bonus che prenderò su sisal.. Ma è normale doverlo scrivere con una perdita sul foglio excel? perchè ho visto che il calcolatore considera cmq un guadagno visto che sottrae l'eventuale rimborso, ma ai fini di quanto ho sborsato come è più corretto trascrivere la scommessa?
Grazie -
Sarebbe veramente una cosa utile a tutti se dalle 8 e 45 non intasassimo con commenti e domande questa discussione ma ci limitassimo a scrivere solo rating rf buoni . Rendereste per 10 min un ninja club migliore . Grazie per la vostra attenzione
-
@profj94 esatto, ma prima è utile capire come funziona
-
@liaich cosa c'e ancora da capire con tutta la lista delle istruzioni scritte in alto . Se uno non le ha lette allora ....
-
@profj94 le ho lette ma visto che le partite giocano contemporaneamente vorrei sapere il modo migliore per non intaccare il rimborso. appunto ho chiesto se la cosa migliore sia perdere la scommessa live
-
@liaich la partita in rf 67 vincere o perdere non cambia . Guadagni sempre dal rating .
-
@liaich ed è ststo chiesto 327 volte, quante volte bisogna scriverlo ancora?
-
@profj94 però mi è stato spiegato che se la puntata live vince, va ad intaccare il rimborso di 20 euro, perciò volevo capire in che modo
-
@liaich devi puntare nell'intervallo, hai 75 minuti per leggere
-
@protec20 puoi annullare la bancata in eccesso puntando sulla quota blu dello stesso esito nell'exchange di betfair un importo uguale approssimato per 50 centesimi
-
@minea è normale, il calcolatore da per scontato che giocherai anche il bonus. i bonus di sisal sono sempre qualificanti, quindi se li userai per le prossime offerte saranno incassati teoricamente con un rating del 100%, potrai quindi mettere 20€ in più direttamente nella stessa riga.
-
A chi può interessare e non vuole cimentarsi con la live c'è la partita di league one rochdale-dons con un discreto rf 43 sul 2
-
puntato pareggio a 3.50 e bancato a 3.65, live! yuppi
-
pareggio a 3.5 bancata abbinata a 3.5 11.2 di guadagno + i 5 bonus daje si va a berlino beppe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet