[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@liaich devi puntare nell'intervallo, hai 75 minuti per leggere
-
@protec20 puoi annullare la bancata in eccesso puntando sulla quota blu dello stesso esito nell'exchange di betfair un importo uguale approssimato per 50 centesimi
-
@minea è normale, il calcolatore da per scontato che giocherai anche il bonus. i bonus di sisal sono sempre qualificanti, quindi se li userai per le prossime offerte saranno incassati teoricamente con un rating del 100%, potrai quindi mettere 20€ in più direttamente nella stessa riga.
-
A chi può interessare e non vuole cimentarsi con la live c'è la partita di league one rochdale-dons con un discreto rf 43 sul 2
-
puntato pareggio a 3.50 e bancato a 3.65, live! yuppi
-
pareggio a 3.5 bancata abbinata a 3.5 11.2 di guadagno + i 5 bonus daje si va a berlino beppe
-
Pareggio a 3,5 bancata a 3,65....Va bene cosi! 9,55€+5€ bonus! Ho rifatto la live alla fine!
-
Quando sisal ha alzato il pareggio da 3.4 a 3.5 penso che un nugolo di ninja esperti ci si sia buttato a pesce
-
@davide ahahahahahha yesssss!
-
@hackbeer ti dovevano ammazzare nell'incubatrice :), hai scartavetrato le p...e 1 ora ieri sera
-
@davide esperto a chi? mi sono buttato anch'io
-
Ora il pareggio su sisal a 3,00!!! E si banca a 3,55!!! E' andata di lusso dai!
-
@marekforza ahahahhaha!! Ma guarda che io le scartavetro ma poi alla fine ho dovuto cedere perchè oggi non ho avuto tempo di fare una c**o!....Necessità fa virtù! Te vojo bene :
-
mancato per poco, per ora non si trova niente...
-
Per ora solo il pareggio, punta a 3.25, banca a 3.55 guadagno 6,68. Aspettiamo qualcos'altro..
-
2,60 e 2,68 sulla Roma! Daje !
-
@nonsoloninja appena sceso a 2,5
-
beccato a 2,6 la roma
-
Roma, si punta a 2,6 si banca a 2,62 veloci!
-
10€ secchi (+5€ dell'altra), 2.60/2.62
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet