[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Io ancora non ho ricevuto nulla dello Sport25... Attendiamo.
-
domanda per i più esperti: rientrano nel conteggio scommesse effettuate prima ma che si svolgono nel periodo promozionale, ma se io effettuo una scommessa oggi su una partita del 22? rientra pure nel conteggio x il rimborso?
-
@aaa89 ovviamente no, come fanno a sapere se va rimborsata o meno? non sono così bravi da prevedere il futuro (a malapena riescono a controllare quelle durante il periodo promozionale)
-
@davide hai ragione! ci ho pensato giusto appena avevo premuto l'invio della domanda sciocca, molte grazie
-
Scusate ho giocato per sbaglio una partita di europa league, che finisce il 22. Posso bancarla normalmente e poi giocare con rimborso un'altra partita che finisce entro il 21 sfruttando il rimbors???
-
un rf accettabile per usufruire discretamente di questa promo?
-
@keyser_soze yes
-
@the-electric-one ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
una partita con un RF alto* che termini entro le 23.59 del 21/02/18
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 2un informazione ho giocato 14 euro su sisal, poi ho cliccato su aderisci alla card sport come devo impostare l'RF?
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi se ho capito bene conviene farlo domani visto che c'è anche la promozione della roma ? faremo un RF 67/20 e se perdiamo riceviamo 25€ di bonus ?
-
@peppet93 sì, se vinci ricevi comunque 5€ di bonus per la ricorrente Roma - Shaktar
-
@enzoscuo è uguale, non importa quando attivi la card. Se i 14€ giocano tra oggi e domani, dovrai considerarli
-
@arturino23 In che senso si sballa?
Io ho giocato praticamente 76 euro su sisal divisi in più scommesse sulla stessa partita di europa league. Non ho nessuna partita che finisce tra il 20 e il 21, come procedo? -
@davide no ho giocato su una partita di europa league che termina il 22 quindi fuori dal periodo
-
@enzoscuo allora non conta, imposta l'RF come da istruzioni @Keyser_Soze anche per te vale lo stesso
-
c'è il rischio che se si ha un saldo netto positivo nel periodo promozionale non venga erogato il bonus?
-
@zenoraiser per questa promozione ricevi il bonus solo se hai perdite. Quindì si, se hai un saldo positivo non riceverai alcun rimborso.
-
@davide Vale anche per me? Ho giocato 76 euro su no goal astana liverpool del 22 febbraio
-
@zenoraiser se si è positivi il bonus CERTAMENTE non arriva
-
un rf accettabile per usufruire discretamente di questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet