[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
Sisal caccia i soldi!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Non ho visto la partita, ma la Roma non poteva aspettare il secondo tempo per segnare?
-
meno male che non han fatto x roma shaktar... visto le quote ridicole della partita per il rimborso ho giocato 1 a 2.87 di siviglia utd, +9.5€, e ovviamente ho cercato un risultato difficile da prendere per la roma, manco a dirlo dopo 10 secondi che scommetto (ovviamente 10 secondi dopo la bancata.... ) segna lo shaktar, meno male che ha vinto va...
-
@andrea84 ma non era una 10/5, bastava scommettere per avere 5€ di bonus, sbaglio?
-
E andiamo tutti a rimborso va! :D.. Aspettiamo stà settimana!
-
@willygames Sì, vabbè, intendevo quello...
-
Raga mi porto gia' avanti ! A qualcuno è gia arrivato il bonus ?
-
@profj94 Io ancora 30€ della promo 18 febbraio devo prendere! Questi si vedono alla fine del mese!
-
@hackbeer idem.
-
Andare costantemente a rimborso è un bene o un male agli occhi di sisal?
-
@mariolino ovviamente un bene visto che gli fai guadagnare un botto di soldi! xD
-
io ho vinto su sisal. Meglio, sti bonus sisal mi fanno venire l'ansia, già devo avere quello di domenica
-
Aspetto da Sisal 55€ di bonus
-
@mariolino penso che l'80% di noi sta nella tua stessa condizione. Io 50 + 3 di lotterie
-
@linkin Relativamente, il Sig. Paci ha ammesso che essere dei costanti vincitori è uno dei requisiti richiesti per divenire vip
-
@ninjagu ah, ecco perchè non diventerò mai un vip
-
@linkin Idem
-
nooo ce l avevo ma non l'ho sfruttata.....come mai non é stata segnalata su TELEGRAM ?
-
Questo post è eliminato! -
ho scommesso prima di attivare la promo, ho qualche possibilità di ricevere il bonus credete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet