[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@davide no ho giocato su una partita di europa league che termina il 22 quindi fuori dal periodo
-
@enzoscuo allora non conta, imposta l'RF come da istruzioni @Keyser_Soze anche per te vale lo stesso
-
c'è il rischio che se si ha un saldo netto positivo nel periodo promozionale non venga erogato il bonus?
-
@zenoraiser per questa promozione ricevi il bonus solo se hai perdite. Quindì si, se hai un saldo positivo non riceverai alcun rimborso.
-
@davide Vale anche per me? Ho giocato 76 euro su no goal astana liverpool del 22 febbraio
-
@zenoraiser se si è positivi il bonus CERTAMENTE non arriva
-
un rf accettabile per usufruire discretamente di questa promo?
-
@keyser_soze sisal non fa distinzioni, certo che vale anche per te se la partita si gioca fuori dal periodo promzionale
-
@arturino23 40% quarantapercento
-
@arturino23 è scritto nelle istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser aaaeeee la promo riguarda tutte le partite che giocano nel periodo promozionale, quelle che giocano dopo non le prende in considerazione al di la del tuo volere
-
@zenoraiser Non ci sono scommesse "per questa promo". Qualsiasi scommessa che termina tra oggi e domani vale per questa promo
-
@marekforza errore mio
-
Forse è esclusiva,non l'ho ricevuta nell'inbox e nel PF non la vedo ne da loggato e neanche da sloggato,mannaggia, però buona fortuna raga
-
Scusate domanda se diversifico le giocate e faccio oggi questa promo e domani i 10€ sulla Roma live come devo impostare il calcolatore? Perché a questo punto la Roma mi entra in questo conto giusto?
-
@auricchio è una promo esclusiva o è per tutti?
-
@mr-rum ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
Scusate domanda se diversifico le giocate e faccio oggi questa promo e domani i 10€ sulla Roma live come devo impostare il calcolatore? Perché a questo punto la Roma mi entra in questo conto giusto?
devi considerare la possibile vincita di domani, quindi se domani pensi di puntare a una quota <2 devi fare RF 77/20. Purtroppo la vincita della live di domani la puoi solo stimare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet