[email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]
-
@mr-rum ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
Scusate domanda se diversifico le giocate e faccio oggi questa promo e domani i 10€ sulla Roma live come devo impostare il calcolatore? Perché a questo punto la Roma mi entra in questo conto giusto?
devi considerare la possibile vincita di domani, quindi se domani pensi di puntare a una quota <2 devi fare RF 77/20. Purtroppo la vincita della live di domani la puoi solo stimare
-
@enzoscuo ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@davide Se volessi combinare le due promo sisal, conviene giocare prima la live roma shakhtar e domani in base a come finisce la partita fare l'RF?
No perché domani è l'ultimo giorno della promo e dopo la roma non ci saranno partite
-
@giovannirana ok grazie
-
ho effettuato una scommessa ieri su una partita di oggi, viene conteggiata?
-
@giovannirana ultima cosa ho trovato una partita mi da Rf 50% e guadagno 10€ direi che va benissimo o sbaglio?
Scusami ma faccio ancora un po’ casinò con questi RF grazie -
@mr-rum ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@giovannirana ultima cosa ho trovato una partita mi da Rf 50% e guadagno 10€ direi che va benissimo o sbaglio?
Scusami ma faccio ancora un po’ casinò con questi RF grazie50% è molto buono per questa promo
-
@giovannirana immaginavo bene grazie
-
@nonamesan2 sì, viene conteggiata lorda se vince. Se perde non viene conteggiata
-
Una domanda, avendo sul conto 50€ precisi l'oddsmatcher va impostato RF 50-15 giusto?
-
ragazzi , ho prima effettuato la scommessa e poi attivato la promo, non cambia nulla vero ?
-
@riccardobergo nulla
@bubbola94 sì, ma non converrebbe depositare 17€ per fare un 67€/20? Li riavrai tutti entro domani sera -
@serg7o ha detto in [email/inbox esclusiva] Sisal Rimborso 30% fino a 20€ [20-21 Febbraio]:
@auricchio è una promo esclusiva o è per tutti?
Per tutti se non sbaglio. Dovrebbe esserci la card nel programma fedeltà
-
@auricchio è esclusiva, ricevi una mail o un messaggio inbox. alcuni utenti non hanno la card
-
Si può puntare anche su partite non champions league? Basta che terminano entro il 21 febbraio?
-
@lorenz Di seguito i T&C:
La promozione è valida dal 20/02/2018 al 21/02/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. -
Ma se piazzo prima questa e poi la live della roma,come mi regolo coi guadagni?
-
@mariolino il consiglio di tutti è farle in un unica scommessa live domani sera, altrienti hai 2 strade: o calcolare la presunta vincita (anche se non dovesse avvenire) e impostare il calcolatore tenendone conto, oppure non fai la live sulla roma
-
@marekforza io calcola la presunta vincita. Domani sera avrò il tempo limitato, quindi preferisco agire cosi
-
@davide pensavo si riferisse a quella della Roma
-
per la seconda settimana di fila niente bonus, mi hanno dato 3 euro per il superenalotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet