[20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League
-
@tartaninja ma in che senso più promozioni attivate? Questa della champions comprendeva solamente le scommesse live, e come tutte le promozioni a rimborso, si deve fare una sola scommessa in RF durante il periodo promozionale. Non mi risulta ci fossero altre promozioni LIVE da fare su intralot in questi ultimi 3 giorni.
Il condizionato sulla roma si faceva prematch -
@davide ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
@tartaninja ma in che senso più promozioni attivate? Questa della champions comprendeva solamente le scommesse live, e come tutte le promozioni a rimborso, si deve fare una sola scommessa in RF durante il periodo promozionale. Non mi risulta ci fossero altre promozioni LIVE da fare su intralot in questi ultimi 3 giorni.
Il condizionato sulla roma si faceva prematchah ok! quindi la promo live che abbiamo fatto sul Chelsea non va ad influenzare la prematch della Roma, giusto?
mi ero lasciato influenzare dal fatto che il bonus ancora non e' stato accreditato!!! thanks man
-
@tartaninja Se hai giocato prematch sulla Roma, no. Sono e rimangono due promozioni distinte che non interagiscono tra loro. Se giocavi in live sulla Roma potevano sorgere problemi, ma per come è impostata la guida si indicava di giocare prematch
-
@davide ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
@tartaninja Se hai giocato prematch sulla Roma, no. Sono e rimangono due promozioni distinte che non interagiscono tra loro. Se giocavi in live sulla Roma potevano sorgere problemi, ma per come è impostata la guida si indicava di giocare prematch
si si!!!! fatto come da guida!!!
restiamo in attesa del bonus live, visto che quella prematch l 'abbiamo presa (Shaktar vincente)
-
c'è tempo fino al 23 per il bonus comunque se non sbaglio
-
Io invece non ho piazzato la condizionata , me la sono persa! Dopo avere attivato la promo champions league ho potuto solo piazzare la scommessa live su Roma . Mi devo acontentare dei 5 eurini di rimborso
-
Ho ricevuto il bonus da 5€... c'è scritto scadenza 27 febbraio... però non specifica che deve essere giocato ad una determinata quota...quindi presumo qualsiasi quota e non 3 giusto?
-
@fabiobiondo la condizionata comunque ha reso circa 60 centesimi
-
Solo io non ho ricevuto ancora niente?
-
nemmeno io, e sono passati 2gg e mezzo.
-
@gosh99 anch'io
-
Io nemmeno
-
neanche io ho ricevuto nulla
-
Ancora non ho ricevuto nulla. Cmq si parla di 2 giorni dal termine della promozione. La promozione è terminata mercoledì sera. Quindi entro oggi dovrebbe arrivare.
-
Io ho la vaga impressione che Intralot abbia combinato dei casini nel conteggio delle scommesse perdenti live, tenendo conto anche della pre-match Shakhar - Roma.... poi boh, attendiamo le 48h, per adesso niente.
-
@lolbetlol infatti, c'è tempo fino a stasera
-
Niente nemmeno a me
-
pure io niente
-
lo stesso per me
-
Del bonus ancora nulla, a qualcuno è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet