[20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League
-
Ancora non ho ricevuto nulla. Cmq si parla di 2 giorni dal termine della promozione. La promozione è terminata mercoledì sera. Quindi entro oggi dovrebbe arrivare.
-
Io ho la vaga impressione che Intralot abbia combinato dei casini nel conteggio delle scommesse perdenti live, tenendo conto anche della pre-match Shakhar - Roma.... poi boh, attendiamo le 48h, per adesso niente.
-
@lolbetlol infatti, c'è tempo fino a stasera
-
Niente nemmeno a me
-
pure io niente
-
lo stesso per me
-
Del bonus ancora nulla, a qualcuno è arrivato?
-
no niente aspetto domani e contatto
-
Nuova RF 10/5 live per domani su Intralot. Del bonus però nemmeno l'ombra.
-
RAGAZZI HO CHIAMATO L'ASSISTENZA E MI HANNO DETTO CHE HANNO aVUTO UN PROBLEMA TECNICO E CHE LO ACCREDITERANNO DOMANI MATTINA O AL MASSIMO LUNEDI. SPERIAMO BENE !!!
-
@peppet93 Assalto ninja, risultato= intralot nel panico
-
@fabiobiondo ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
Io invece non ho piazzato la condizionata , me la sono persa! Dopo avere attivato la promo champions league ho potuto solo piazzare la scommessa live su Roma . Mi devo acontentare dei 5 eurini di rimborso
ma ti hanno accreditato il bonus della Champions League Live ?
-
@Anonymous abbiamo novita' del bonus live della Champions?
-
@tartaninja ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
@Anonymous abbiamo novita' del bonus live della Champions?
No, sto aspettando come voi l'accredito del bonus
-
@peppet93 ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
RAGAZZI HO CHIAMATO L'ASSISTENZA E MI HANNO DETTO CHE HANNO aVUTO UN PROBLEMA TECNICO E CHE LO ACCREDITERANNO DOMANI MATTINA O AL MASSIMO LUNEDI. SPERIAMO BENE !!!
Grazie per l'info @peppet93! Io al momento, ancora nulla!
Ma intralot si è fatta seria, arriverà!
-
@tartaninja a quanto pare devono ancora accreditarlo
-
@anonymous ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
@tartaninja a quanto pare devono ancora accreditarlo
ci fate un fischio, quando accreditano ?
-
@tartaninja magari lo scriviamo qui, dato che non tutti l'hanno sfruttata
-
@anonymous ha detto in [20-21 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League:
@tartaninja magari lo scriviamo qui, dato che non tutti l'hanno sfruttata
perfetto!!!!
-
Anch'io sono in attesa del bonus, avendolo piazzato live su Chelsea - Barcellona non vorrei sia andata in contrasto con la promo non live sulla stessa e non l'abbiano conteggiata, ma in fondo sempre Champions è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet